Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guru

Sezioni da aggiungere?

Recommended Posts

Oggi guardavo il forum e mi sono accorto che molto probabilmente mancano delle sezioni che voi potreste volere.

Che ne dite di proporre qui le nuove sezioni che vorreste?

Lasciate una vostra idea, discutiamone e vediamo se aggiungerla o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, una sezione custom map ;)

C'è aperto un sondaggio, cosa ne pensate?

Io penso che le custom map rendono il gioco moooooooolto più vario, soprattutto con quelle fatte per bene, e in più non c'è nessuna sezione che "concerne" (ora mi sento figo :asd:) con esse...

Non è un seed, nè una mod... Quindi penso che una sezione ci starebbe bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sezione meno seria su MineCraft dove postare video, foto ecc.?

C'è già la sezione " Le vostre creazioni", però mi piacerebbe avere una sezione diciamo "spammosa" su MC senza che il materiale postato sia nostro obbligatoriamente! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh' date=' una sezione custom map ;)

C'è aperto un sondaggio, cosa ne pensate?

Io penso che le custom map rendono il gioco moooooooolto più vario, soprattutto con quelle fatte per bene, e in più non c'è nessuna sezione che "concerne" (ora mi sento figo :asd:) con esse...

Non è un seed, nè una mod... Quindi penso che una sezione ci starebbe bene :)

[/quote']

Non sembra male come idea, ma quanta gente c'è che crea custom map? Saresti disposto a scrivere anche qualche guida per chi (come me) non ha idea di cosa siano?

Una sezione meno seria su MineCraft dove postare video' date=' foto ecc.?

C'è già la sezione " Le vostre creazioni", però mi piacerebbe avere una sezione diciamo "spammosa" su MC senza che il materiale postato sia nostro obbligatoriamente! :sisi:

[/quote']

Mi piace, eccola qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso scrivere cos'è... magari se ogni tanto girando sul web ne trovo qualuna di carina, la posto... ;)

Anzi, ora provo a farne una io :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io francamente azzarderei ad una sezione grafica neg Off-Topic ;D tutti i forum che si rispettano ne hanno una :asd: e poi altrimenti i grafici come il sottoscritto non avrebbero di dove esporre i loro lavoretti! =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari si potrebbe aggiungere una sottosezione di "altri videogiochi" chiamata recensioni dove la gente può scrivere la propia recensione su un gioco a scelta.Nella sezione principale questa cosa creerebbe un po caos.Ma fare una sottosezione apposita non starebbe male.Poi magari sto sparando una cavolata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io francamente azzarderei ad una sezione grafica neg Off-Topic ;D tutti i forum che si rispettano ne hanno una :asd: e poi altrimenti i grafici come il sottoscritto non avrebbero di dove esporre i loro lavoretti! =)

Apri una discussione a parte e vediamo che ne pensano gli altri utenti.

Magari si potrebbe aggiungere una sottosezione di "altri videogiochi" chiamata recensioni dove la gente può scrivere la propia recensione su un gioco a scelta.Nella sezione principale questa cosa creerebbe un po caos.Ma fare una sottosezione apposita non starebbe male.Poi magari sto sparando una cavolata.

Penso si possa fare anche in videogiochi, non penso ci sarebbe molta gente a postare recensioni e la sezione rimarrebbe semideserta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Guru l'idea delle recensioni non era buona,che ne dici invece di aggiungere una sottosezione sempre in "altri videogiochi" chiamata "database videogiochi" o qualcosa di simile dove si potrà fare discussioni di presentazione di videogiochi?

Mi spiego meglio,per esempio le discussioni presenti saranno formate da il titolo del gioco che si vuole presentare,il tipo di gioco,per quale piattaforma è,un video trailer e una piccola descrizione con le caratteristiche più importanti del gioco;poi magari anche i requisiti.....no be forse questi no.Comunque poi tu potresti fare una discussione con le regole per postare,tipo quelle in "seed "e un altra con la lista dei giochi presentati cossichè uno veda se c'è già un gioco o meno.Forse è un'altra idea stupida,però dimmi te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la stessa identica cosa della sezione per le recensioni, solo con un nome diverso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la stessa identica cosa della sezione per le recensioni' date=' solo con un nome diverso ;)

[/quote']

Non tanto :)

Una recensione sarebbe qualcosa di abbastanza complesso,non è facile scriverne una.Mentre una presentazione bastano due parole per descriverlo e basta,poi coi video viene più figo. In pratica servirebbe a far conoscere i vari giochi e creare una specie di database.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungere una newsboard o qualcosa del genere dove postare link a notizie, oppure annunciare l'aggiunta di una persona nello staff ecc.? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi di aggiungere una chat VERA che si usi solo per chattare

quella shoutbox è obsoleta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungere una newsboard o qualcosa del genere dove postare link a notizie' date=' oppure annunciare l'aggiunta di una persona nello staff ecc.? :D

[/quote']

Tutti gli aggiornamenti riguardanti il forum li posto nella sezione "News" e sul sito. Non so quanto potrebbe essere utile una newsboard. Oltretutto rovinerebbe un po' la home del forum.

direi di aggiungere una chat VERA che si usi solo per chattare

quella shoutbox è obsoleta!!!

Se ti prendi l'impegno di occupare un canale irc si può anche fare O:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi tornando a casa mi è venuta un'idea, magari non proprio una sezione ma magari un topic stickato in cui chiunque può dire se sta via del tempo così da non venire bannato dal server per il multi perché non è presente sul foro. So che c'è già l'opzione nel profilo dell'utente, ma così non è più comodo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace l'idea delle recensioni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungere una newsboard o qualcosa del genere dove postare link a notizie' date=' oppure annunciare l'aggiunta di una persona nello staff ecc.? :cobblestone:

[/quote']

Tutti gli aggiornamenti riguardanti il forum li posto nella sezione "News" e sul sito. Non so quanto potrebbe essere utile una newsboard. Oltretutto rovinerebbe un po' la home del forum.

direi di aggiungere una chat VERA che si usi solo per chattare

quella shoutbox è obsoleta!!!

Se ti prendi l'impegno di occupare un canale irc si può anche fare O:

Su azzurra.org si può registrare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proporrei di dividere la sezione Mod dalla sezione Texture,così non c'è tanta confusione,ho visto che prima del topic c'è [MOD] o [TEXTURE] ma sarebbe meglio avere due sezioni diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo di aggiungere una sottosezione per ogni reame nella sezione "Server Bopitalia", in modo che gli utenti di ogni reame abbiano uno spazio per discutere sugli argomenti riguardanti il loro reame xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io propongo la sezione MUSICA.

È un forum su Minecraft, non scordiamocelo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.