Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Darkar95

Aiuto server online

Recommended Posts

Ciao a tutti!

come prima cosa mi presento, sono Darkar95 e ho da poco comprato il gioco, dopo aver costruito molto e molto bene offline. :sisi:

avrei bisogno di aiuto però! quando apro il gioco e vado sul multiplayer mi chiede di insereire l'ip, dovo averne inserito uno valido nessun problema. ;)

vorrei sapere se c'è un modo per salvare i server in modo da non dover ogni volta reinserire l'ip :asd:, e vorrei sapere come fare a connettermi nei molti server che non espongono l'ip.

ad esempio il sito ufficiale del vostro sito, nel topic dedicato non ha scritto ip, a me piacerebbe entrarci e costruire qualcosa di epico, ma non so come fare! :)

scusate per l'ignoranza, ma se mi aiutate prometto che costruiro qualunque cosa costruibile!

vi ringrazio in anticipo, e spero di poter giocare con voi al più presto! :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio il gioco memorizza automaticamente l'ultimo IP inserito e lo ripropone quando vai di nuovo in Multiplayer.

Per la seconda domanda, credo che sia semplicemente impossibile entrare in un server di cui non si conosce l'IP. Il che ha senso, perchè se qualcuno crea un server privato e vuole che resti tale l'unica cosa che deve fare è non sbandierare l'IP ai quattro venti.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vedi invece di darti un ip, ti danno un link,tu devi inserire il link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.