Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Neolitico

Pokèmon

Recommended Posts

Chi ci ha giocato?E sopratutto c'è qualcuno che battla competitivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito Pokèmon bianco! Ora sto aspettando che la mia raga completi il nero per prendere i pokemon esclusivi nero. :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho finito un mese fa,3 giorni dopo che è uscito xd

p.s. Battli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cominciato a fare battle a livello competitivo l'anno scorso, ora manco mi ricordo da dove cominciare, lol.

Comuqnue sono un veterano, ho giocato e finito ogni gioco: da Pokemon Blu ad ora. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cominciato a fare battle a livello competitivo l'anno scorso' date=' ora manco mi ricordo da dove cominciare, lol.

Comuqnue sono un veterano, ho giocato e finito ogni gioco: da Pokemon Blu ad ora. :asd:

[/quote']

Io ho cominciato a giocarci a ottobre(sull'emulatore,non avevo il DS),a battlare 3 o 2 settimane fa xd Se ti va una sfida accordiamoci tramite MP,sarei interessato a sfidare un veterano.

P.s. stai in un team?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vabbè, non mi ricordo nemmeno più i ruoli della mia squadra, sarebbe inutile battlare.

Ero in un team, ma ha fallito dopo poco tempo perchè eravamo in pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vabbè' date=' non mi ricordo nemmeno più i ruoli della mia squadra, sarebbe inutile battlare.

Ero in un team, ma ha fallito dopo poco tempo perchè eravamo in pochi.

[/quote']

Come ho detto,ho cominciato 2 settimane fa e non sono un gran esperto,quindi ci ritroviamo quasi allo stesso livello :asd:

p.s. non dovevi dirmelo che battli,adesso ti romperò i zebedei :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto' date='ho cominciato 2 settimane fa e non sono un gran esperto,quindi ci ritroviamo quasi allo stesso livello :)

p.s. non dovevi dirmelo che battli,adesso ti romperò i zebedei :)

[/quote']

Se trovo il file della mia vecchia squadra per il simulatore ti mando un mp :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto' date='ho cominciato 2 settimane fa e non sono un gran esperto,quindi ci ritroviamo quasi allo stesso livello :sisi:

p.s. non dovevi dirmelo che battli,adesso ti romperò i zebedei :asd:

[/quote']

Se trovo il file della mia vecchia squadra per il simulatore ti mando un mp :rotfl:

Aspetto con impazienza :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella io faccio competitive su Po, sono conosciuto nel server Netpottle come Phantom, no ngioco da 1 mese e mezzo ma mi ricorderanno ancora xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti aspetto con ansia su Pokèbattle o Smogon,se un giorno ci vedremo sarò felice di sfidarti,e cmq:

GURU' date='TI ASPETTO! :asd:

[/quote']

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco dagli inizi, Bianco e Nero ancora non li ho comprati e li ho provati solo su emulatore. Ancora non battlo competitivo ma mi sto preparando entro breve comincerò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

Quoto completamente!

ERa molto più bello quando il rivale era cattivo e strafottente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però devo dire che mentre in Platino e HGSS la difficoltà era praticamente nulla per chi non ha provato Bianco e Nero la difficoltà è aumentata,sopratutto il post-lega :) Ma alla fine ormai Pokèmon è obsoleto e sottovalutato,la gente se lo compra ancora solo perchè vuole riavere un pezzo della loro infanzia.Poi io ho cominciato ottobre scorso e mi sono sparato Platino SS e Bianco in 5 mesi quindi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cominciato a giocare da piccolo,il primo gioco a cui ho potuto giocare è stato Pokèmon Oro.

È stato in assoluto il mio primo videogioco,e l'ho amato alla follia,arrivando a finire il pokedex a forza di scambi.

Ho continuato anche con Pokèmon Rubino,ma la sensazione che provavo nel giocarci era diversa,come se stesse cambiando qualcosa...

Arrivato a Pokemon Heart Gold,ho deciso di abbandonare definitivamente la seria.

In Diamante i Pokèmon hanno perso la loro vera essenza,e con il remake sono riusciti a smerdare il videogioco che amo di più.

Ai tempi,però,ero il più bravo della provincia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci giocavo quando ero piccolo ma adesso se ci gioco mia mamma rompe .____. dice che sembro infantile ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XD come se gli adulti fossero meno infantili e non giocassero(fanno solo giochi per adulti, lol)

comunque io ho giocato soltanto a pokemon oro(con pikachu che ogni 5 secondi si lamentava) e pokemon argento, dove ero richiesto come duplicatore di pokemon.LOL.Quanto mi divertivo a sentir la radio, poi vabbè, era tutto un periodo, come ha detto vendetta, i pokemon spadroneggiavano, con Digimon, Monster rancher e chi ne ha più ne metta.

E ricordiamoci l'album delle figurine, il primo, con solo i 151 pokemon ufficiali.

E che non ho manco finito, per una figurina.cioè.D:

Diciamo che era tutto sospinto a comprare pokemon, un po' come Goldrake per i nostri genitori, solo senza videogiochi XD comunque non ti preoccupare xfive96, ho avuto compagni di liceo che mi hanno richiesto i giochi dei pokemon in passato, quindi mi sa che non è propriamente un gioco per bambini :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci gioco e ci ho giocato il mio gioco preferito della serie sarà sempre rosso fuoco <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosso Fuoco ci ho giocato...Niente di che,nonostante charizard resterà per sempre uno dei pokè più belli <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i pokèmon più belli sono stati i primi, poi hanno fatto troppe versioni, non facevi in tempo una che ne usciva un altra, anche i pokèmon in se stessi erano meglio i primi, i successori non mi hanno mai attirato molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete voi invece che siete nostalgici,volete solo le cose della vostra infanzia ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è sempre male, dopotutto io cercavo un videogioco manageriale di formula 1 che giocavo sul computer di mio zio quando avevo 6 anni.

Non sapevo niente, ne titolo, ne quando era uscito, solo la grafica(vagamente) e che fosse un manageriale di formula 1.

Non sai che emozione ritrovarlo alcuni mesi fa' :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto ho detto che le cose della infanzia sono sempre le più belle,così è la psiche umana,o almeno quella italiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.