Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Neolitico

Borderlands

Recommended Posts

Bellissimo giuoco...Appena comprato oggi,feci una cagata appena cominciato:ho scelto un berserker :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere bello è bello però dopo un po diventa noioso.Poi c'è poca personalizzazione come per i personaggi e le skill sono poche.Nel complesso comunque,almeno all'inizio non è male.E' figa la questione delle armi di come vengono generate.Però era molto più figa l'idea originale che poi hanno quasi totalmente cambiato,come la grafica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grafica sembra quella di un fumetto :D Cmq è ripetitivo tanto quanto tutti i RPG,in compenso ha una quantità di armi sorprendente e una longevità molto alta.

Qualcuno mi aiuta a battere Bonehead?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grafica sembra quella di un fumetto :D Cmq è ripetitivo tanto quanto tutti i RPG' date='in compenso ha una quantità di armi sorprendente e una longevità molto alta.

Qualcuno mi aiuta a battere Bonehead?

[/quote']

Sei sicuro di aver giocato ad un Rpg prima d'ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì,Oblivion,Morrowind,Fallout 3,WoW,Dungeon e Siege(non mi ricordo come si chiamava quello che ha fatto la Microsoft) e tanti altri...Ora che ci penso gli ultimi 3 non sono così tanto ripetitivi,cmq a me Borderlands non sembra poi così tanto ripetitivo,sarà che l'ho comprato ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è un gioco da chiudersi con 4 amici e finirlo in un giorno , è troppo coinvolgente , spero esca il 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un giorno è impossibile finirlo o_O io ci ho messo 3 giorni solo a arrivare a Dahl Headland

Il 2 infatti esce,da qualche parte ho visto un articolo con la conferma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo so è cosi per dire , io ed un mio amico ci siamo chiusi ed abbiamo preso il platino in una settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la storia com'è?

ma è free-roaming?

Io non l'ho finito quindi non posso dire nulla,diciamo che è molto simile a Fallout,però moooooooolto più lungo

Cosa intendi con free-roaming?xd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

free roaming nel senso che c'è un mondo da poter esplorare liberamente

Ah sì,sblocchi tutte le locazioni man mano che procedi con la storia,ti assicuro che il mondo è vastissimo(più di Fallout 3 e Oblivion messi insieme)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho lasciato ad 1/5 borderlands, il fatto è che ho scoperto just cause 2, poi è arrivato crysis 2 e poi portal 2 XD e non dimentichiamo minecrraft...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'esperienza mi pare che vada a chi completa l'obbiettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ho ancora capito se è un gioco esclusivamente in cooperativa o è anche singleplayer. Delucidazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm... Appena avrò il PC nuovo DEVO comparlo! Sembra carino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io ho scelto la Sirena?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ho ancora capito se è un gioco esclusivamente in cooperativa o è anche singleplayer. Delucidazioni?

In teoria puoi decidere se fare la campagna o le missioni secondarie con altri giocatori (fino a un massimo di 4 compreso te), tutto qua. Ci sarebbe pure una sorta di arena dove combattere contro i giocatori che hai in partita, ma non è niente di che.

Comunque ciò non toglie il fatto che Borderlands è un ottimo gioco secondo i miei gusti. :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.