Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Guru

Sponsorizzazione?

Recommended Posts

Girando per il sito francese di Minecraft mi sono accorto che sono affiliati a tantissimi altri siti che parlano di Minecraft a livello amatoriale. Certo, per loro è facile, il web francese del gioco è molto più grande di quello italiano.

Pensavo quindi di dare una mano a voi utenti cubici dando la possibilità di creare una sottosezione per il proprio Blog o Canale youtube dedicato a Minecraft, a patto che sia costantemente aggiornato e con contenuti interessanti.

Niente sezione singola in home, ovviamente. Sennò l'index del forum diventerebbe chilometrico.

In cambio basterebbe solo inserire qualche link o citarci nei video. Quindi niente di troppo fastidioso o complicato.

Che ne pensate? Vorrei sapere le vostre opinioni a riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idea geniale e molto allettante! Ma per aumentare le visite del sito non sarebbe meglio dare si la possibilità di avere una parte dove poter trovare il link ai vari blog, twitter etc... ma potrebbe essere interessante dare l'opportunità ai più visitati e quotati di avere direttamente un sottodominio in minecraftitalia, cosa ne pensi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell'idea, io avevo in mente di incominciare un progetto ed incominciare a fare video su MC, ma sono troppo pigro lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idea geniale e molto allettante! Ma per aumentare le visite del sito non sarebbe meglio dare si la possibilità di avere una parte dove poter trovare il link ai vari blog' date=' twitter etc... ma potrebbe essere interessante dare l'opportunità ai più visitati e quotati di avere direttamente un sottodominio in minecraftitalia, cosa ne pensi???

[/quote']

Non è affatto male come idea, ma ora come ora non abbiamo proprio l'opportunità di creare sottodomini. Una volta avvenuto il trasferimento sul nuovo dominio e dopo aver ampliato un po' lo spazio dell'hosting sarebbe facilmente attuabile :D

Lo terrò in considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

^^ ok ora torno al mio vagare e approfondirmi sulle mod di minecraft, il sito in francese è molto aggiornato, mi sto perdendo con le mod più assurde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungerei il fatto che questa sezione dovrá avere a parer mio un moderatore che controlli costantemente e tenga aggiornata la lista dei blog, in piú io punterei su una bacheca sull'homepage dove tenere gli rss dei blog decisi dal moderatore che li segue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male, ancora O:

Sembri avere delle idee abbastanza chiare, ti andrebbe di occupartene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe quando la aprirai ti posso stare dietro io^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi ho citati in un paio di video lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un canale sul tubo...sarei lieto di citare il forum per il supporto fornito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un canale sul tubo...sarei lieto di citare il forum per il supporto fornito!

Se vuoi puoi fare richiesta Qui :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.