Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Freedomizer

I creeper: Quanto li odiate?

Recommended Posts

Lo sanno tutti, i creeper sono rompiballones....

Raccontateci tutte le vostre avventure ( e disavventure ) con questi simpatici animaletti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io esco di notte per ucciderli e per prendere un po' di polvere da sparo, ma almeno una volta ogni giorno ci vado addosso, esplode e muoio... lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao di esperienze con sti stronzi,scusate il termine,ne ho avute parecchie.

Una che mi ha lasciato davvero incacchiato è stata quando ho creato un tempio strabello che mi ha richiesto svariati giorni.Ero li che ammiravo l'opera davanti all'entrata quando uno di quei cosi verdastri,come sempre,mi sbuca alle spalle e fa boooooom!.Non sarebbe stato un gran danno se,con le mie fissazioni che avevo con la lava,non avessi fatto dei canali con dentro la suddetta.Invece li ho fatti e quando è accaduto l'attentato la lava ha innondato il tempio che si sviluppava sotto terra e ne ha distrutto la maggior parte.Ora nel mio mondo ci sono ancora le rovine a ricordo dell'accaduto.La fissazione della lava è sparita XD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol, quoto artas

avevo appena finito la mia casa IN LEGNO con soffitto DI LAVA, uno di quelii è entrato, è esploso, e tutta la lava è caduta....

un disastro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua dobbiamo chiamare buffy l'ammazza-creeper!

Oppure i creeper-buster!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

creep-buster!


guardare il mio avatar ( l'immagine sotto il nome) per capire la mia giornata ideale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno distrutto la casa più volte sul server di Filobotto ._. cmq una volta mi hanno persino portato fortuna,grazie a loro ho trovato il ferro XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non li odio, sono solo mostri deformi senza braccia desideriosi d' amore che però appenati ti abbracciano si vergognano e fanno BOOM!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'e una parola che definisce quanto cavolo odio quei fottuti creeper (scusate il termine).mi e capita spesso che loro mi colpiscano alle spalle o mentre raccolgo del carbone o mentre pesco li odio con tutto il cuore queste bestie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è possibile che un creeper sia spawnato sopra casa mia? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no no no' date=' non li odio, son troppo simpatici :)

[/quote']

Ssssssssssssssssssssssi lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se uno ti distruggesse casa tua in legna facendo crollare il soffitto di lava (come è capitato a mi)

Cosa faresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non li odio quelle povere creature! Se notch le ha create un motivo ci sarà...

Quello di scassarci le palle!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No la verità è che i creeper sono delle interferenze non previste da notch che hanno un solo scopo: Cercare e Distruggere.Neanche il sole gli fà qualcosa. XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se uno ti distruggesse casa tua in legna facendo crollare il soffitto di lava (come è capitato a mi)

Cosa faresti?

se succede perchè c'è un motivo, nulla è dato al caso :mobcreeper:

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

creeper' date=' il miglior amico dell'uomo :asd:

[/quote']

Beh a me è capitato che mi facessero dei regaloni quando fanno un bel buco quando ne esplode uno e poi tutto gli altri a ruota lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un giorno stavo custruendo una casetta, sono partito dalle basi, ho innalzato i muri e ormai notte ho fatto il tetto, ormai esausto dall'estremo lavoro, mi sono buttati dal tetto, sono entrato nel buco della porta 1x2 e indovinate cosa ho trovato? 2 creper che esplodendo mi hanno distrutto la casetta. morale della favola:non lasciare il buco per la porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusate eh, ma Over Nine Thousands!!! è epico.

Comunque una volta me ne è spawnato uno sopra il tetto di casa mia a mezz'aria...E' esploso. Disastro D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.