Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ArtasTheBest

Plugin server.....

Recommended Posts

Ciao a tutti,ho un problemino riguardante l'installazione di plugin.

Ne ho scaricati tre,i quali sono file .jar ;

secondo le istruzioni trovate in internet tali file sono da mettere in una cartella di nome plugin e in server.properties bisognerebbe aggiungere nella stringa "plugin=" i nomi dei file distanziati da una virgola.Purtroppo però io sia la cartella che la stringa non riesco a trovarle ne nella cartella del server ne nella cartella appdata/roaming/minecraft o anche in /bin.Ho provato persino a crearle io ma niente da fare.E' forse perchè ho minecraftsp?se si come posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MinecraftSP limita molte operazioni...ti consiglio di comprarlo, ne vale veramente la pena!

Credo che SP sia una versione portable e come tale non si installa sul PC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok grazie,purtroppo adesso sono disoccupato e non mi entrano più soldi.Però appena posso lo compro di sicuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se non sbaglio il file : "server.properties.txt" è un file che si crea quando fai un Server.

Che contiene varie stringhe : (ad esempio)

helloworld=TRUE
pvp=TRUE
spawn animals=TRUE

Forse...( e dico forse) dovresti aggiungere

plugin=NOME,NOME,NOME

Oppure

plugin=TRUE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ho già provato ma niente da fare grazie lo stesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.