Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Guidox

Ciao

Recommended Posts

Ciao.

...

Ma no dai scriviamo qualcos' altro...

Ho iniziato da una settimana a giocare a minecraft(versione :rotfl:) e mi piace molto.:sisi:

Domani provo a collegarmi con hamachi(anche se ancora non ho capito bene alcune cose... e credo che si voglia la versione :asd:) con un mio amico, ho già 2-3 porte aperte(spiegherò perché nel PS).

Già che ci sono vi racconto la mia avventura fino ad oggi su minecraft:

Ho iniziato prima in una grotta scavando fino alla fine con una scala a pioli, ed ho trovato un po di tutto ferro(ne ho 100 circa ora), oro(0 perché sono morto e non me lo sono più ritrovato. D=), diamante(20, già già), lapislazzulo(40 circa), e pietra rossa(ne avevo tantissima l' ho persa tutta dopo spiego come).

Ma un bel giorno decido di trasferirmi in una nuova casa, più seria... e comincio a costruire, dopo che ho finito e mi sono stabilito felicemente, decido di partire all' esplorazione con una barca(ero convinto di avere la bussola dietro xD), allora dopo un traggitto lunghissimo mi perdo e non riesco più a tornare(il red stone è tutto nell' altra casa!) e comincio a costruire su questa nuova isola... dove trovo una cosa strana, una grotta che sembrava abitata, in cui c'era un mostro ingabbiato e 2 armadi da cui ho fregato roba. :P

Ora sono su questa nuova isola e finisco la casuccia...

PS: Sono un giovane programmatore di videogiochi che si diletta da 2 annetti circa, ed ho intenzione di rifare un minecraft(non come l' originale si intende...), non so però se lo farò online, perché riesco a gestire solo 2 giocatori senza lag con le mie conoscenze(poi se è pure 3d).:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! :sisi:

Ti diletti anche nell'arte del modding? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ancora vedere, ma non mi piace editare il lavoro di altri.:fermorosso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.