Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
xstebexx

[Epic-Craft] Nuovo server dedicato - Minecraft

Recommended Posts

Negli ultimi giorni mi sono dedicato alla creazione di questo dedicato, scusate il gioco di parole, e beh che dire ho provato, funziona tutto e non dovrebbe laggare affatto.

-Il server supporta per il momento 20 player online, con 1,6 gb di ram dedicati. ( se arriveranno donazioni aumenterò ovviamente )

Essendo dedicato sarà on 24 ore su 24 <.<

-Ho messo dei plugin molto carini anche, come quello anti-fly mod che non vi farà volare e molti altri..

-Lo stile di gioco del server è Survival

-Per i membri vip e donator, ci saranno dei vantaggi che poi scriverò sul forum

, si può diventare vip anche senza comprarlo basta stare molto tempo online, e comunque questi verrano scelti dagli admin

Dopo un tot di richiesta la white verrà chiusa quindi fate veloci se volete giocarci

Dato che ci sono vi scrivo qui anche i comandi principali di i membri normali (esclusi vip o donator) possono usufruire:

- /sethome /home

- /spawn

- /lwc (è un sistema di protezione) scrivete /cprivate + click tasto sinix sull oggetto, per proteggere porte(in modo tale che non possono entrare in casa vostra),sign, furnace (forno) e chest (magazzino)

- /back per tornare nel posto in cui siete morti eventualmente

Per farvi proteggere la casa dovrete contattare un admin.

Premetto una cosa questo server l'ho fatto per divertirci insieme e , se mai vi verrà in mente di fare qualche cavolata, anche se credo che sia motlo difficile dato che proteggerò tutto ciò che create <.< ci sono sempre i server logs che vi sgameranno e vi diranno e dopo io vi dirò ( /banip) XD

PS: per entrare nella white-list contattatemi in pvt che vi darò il link del forum/sito dove potrete fare la richiesta, intanto però scrivete lo stesso anche qui il vostro nome da aggiungere alla white, però il passaggio che vi ho detto prima è obbligatorio <.<

Ip del server : de1a.mcbox.net:26011

PER FARE RICHIESTA DI ADESIONE WHITE-LIST : http://epic-craft.forumcommunity.net/

Ripeto, una volta raggiunti un Tot di player chiuderò la white

Vi aspetto numerosi :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché l'hai ripostato qui? Era giusto nell'altra sezione :D

Sposto nel cestino, edita il primo messaggio dell'altro topic per aggiornamenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.