Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sabbath83

Cosa state ascoltando?

Recommended Posts

Sabbath sentiti questi, li ho visti live oggi :D Del groove che spacca il culo a tutto D: Hanno pure fatto una cover fantastica di Walk

oh, niente male :lol: va subito tra i miei preferiti di youtube. E poi dicono che in italia non c'è buona musica...

Visto che siamo in tema groove :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, niente male :lol: va subito tra i miei preferiti di youtube. E poi dicono che in italia non c'è buona musica...

E sono anche simpaticissimi :asd: Durante lo show sono riusciti a rompere la corda di un basso (DI UN BASSO D:), a rompere il microfono ed è pure saltato per un po' l'audio alla chitarra sul finire di una canzone xD Hanno detto che è stata la vendetta del Cristo per le troppe bestemmie che gli rivolgono (lo show si è aperto con Full metal jacket: Tanti auguri Gesù Cristo xD) ed è finito con un gran bestemmione di massa asd

Comunque ecco loro, i best :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sono anche simpaticissimi :asd: Durante lo show sono riusciti a rompere la corda di un basso (DI UN BASSO D:), a rompere il microfono ed è pure saltato per un po' l'audio alla chitarra sul finire di una canzone xD Hanno detto che è stata la vendetta del Cristo per le troppe bestemmie che gli rivolgono (lo show si è aperto con Full metal jacket: Tanti auguri Gesù Cristo xD) ed è finito con un gran bestemmione di massa

Ma grandissimi :rotfl: :rotfl: cmq si, ce ne vuole per rompere una corda di una basso :asd:

per rimanere in tema gesù e compagnia cantante un pò di grezzume by holy terror :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia anche in Little Big Planet questa qua :sisi:

Ora che ho la Deluxe Edition originale è a palla nello stereo :sisi: Ho comprato pure "Epica" dei Kamelot, edizione con le bonus tracks e la scatoletta tutta cartonosa invece che plasticosa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi mi han ricordato i 20 anni dall'uscita di Countdown To Extinction dei Megamorte, quindi in onore a loro ci stà stò video, poi questo live è stupendo con un pubblico fantastico!

http://www.youtube.com/watch?v=emTHesTGzPk

Niente tour tipo il ventennale di Rust In Peace?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente tour tipo il ventennale di Rust In Peace?

Si si, proprio ieri è iniziato il tour commemorativo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, proprio ieri è iniziato il tour commemorativo :sisi:

È previsto un cd/dvd?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vergogno a postare questa, ma devo farvi vedere a che livello si sono abbassati.

Cioè, sembra di vedere un video e ascoltare una canzone dei Motley Crue, mica dei Sonata :facepalm: Ecliptica, Silence, Winterheart's Guild, Reckoning Night..... dove sieeeeeteeeee???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio, è da una vita che non ascolto i sonata, cavolo come si son ridotti :asd:

È previsto un cd/dvd?

per il momento non è previsto nulla...

http://www.youtube.com/watch?v=54H3EUAzpVg

Il cantante/bassista è il fratello disperso di geddy lee dei rush :asd:

lo dico subito, la versione dei metallica fa schifo :asd: quella originale è tutta un altra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.