Freedomizer 74 Inviato Aprile 20, 2011 Allora: ho deciso di istituire ciò per ricordare quanto il mare ci abbia aiutato nel corso dei secoli (frase fatta lol) si trova al largo di mitala, e nasce da una mia idea di fondare una città interamente sott'acqua. Attualmente, ho incominciato i lavori per uno spazio molto ampio nelle profondità marine, ma ciò sarebbe vano se nessuno partecipèasse Le regloe sono sempre le stesse, quindi niente griefing etc., soprattutto dato che una città sottomarina è facilmente allagabile. Richiedo la partecipazione di qualcuno, sopratutto da DiscoCommander, che so che ama le cose sott'acqua lol Adieu! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 20, 2011 sparta mi dispiace deluderti ma esiste già una cosa del genere ed è anche bella grande! chiedi a qualcuno di bop di portarti ad atlantide poi mi dici se è piccola XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Aprile 21, 2011 lol no lo sapevo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti