Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
dajeroma96

Industrialcraft INVedit ??

Recommended Posts

Ragazzi dato che in questi giorni sto giocando con un mio amico con Industrial Craft e stiamo facendo una città per i fatti nostri xD

L'unico problema è che vorremmo fare un edificio gigante con anche componenti abbastanza rari della mod...e volevamo sapere se percaso esiste INVedit per industrialcraft o un modo per farlo diventare per questa mod...

Grazie a tutti in anticipo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se usi TooManyItems che è in-game dovresti avere disponibili anche gli oggetti di industrial craft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok...adesso lo scarico e poi ti dico....grazie mille :asd:

Nada...non è compatibile con IC....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo ho scaricato lo ho messi in minecraft.jar tutto tranne il .txt e quando apro il gioco viene schermata nera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo ho scaricato lo ho messi in minecraft.jar tutto tranne il .txt e quando apro il gioco viene schermata nera....

Hai cancellato META-INF' date=' vero? [i']VERO??? [/i]XD

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP...scusate se lo faccio prima delle 24 ma mi servirebbe molto sto programmino xD se no io e il mio amico stiamo 10 anni a costruire la città xD

Grazie della vostra pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovate almeno 1 blocco di quello che volete e modificatene la quantità con invedit no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma dato che io di blocchi della mod non ne ho solo uno e non so quali sono perchè leggo solo codici....e se si vedessero che blocchi sono sarebbe piu comodo no ? xD

Comunque mi era sembrato che si dovesse modificare il file items di INVedit inserendo anche gli id degli oggetti della mod ma non va lo stesso...

EDIT: Ragazzi sono un pirla io xD....

Avevo scaricato TooManyItems per la 1.5 e io ho la 1.4_1...di fatti sono andato nel forum inglese e ho scaricato quella per la 1.4_1 e magicamente andava xD

Ringrazio tutti voi per il vostro aiuto e per la pazienza...

Cosa farei senza questo forum ^_^

Grazie mille...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.