Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

ho problema con minecraft io avevo scaricato la versione gratis , dopo un po' di tempo ho scoperto che c'erano delle texture l'ho scaricata una seguendo un tutorial di minecraftitalia e a un certo punto mi si è bloccato e chiuso da solo dopo aver messo nella cartella delle texture quest'ultima.....poi immediatamente l'ho riaperto e mi fa come sempre il mio nome che ho inserito e entergame io ho cliccato e mi compare il logo "mojang" per circa 6 secondi e poi si chiude...co e potrei risorverlo ???

PS: a qualcuno è capitato la stessa cosa e la risolta mi puo dire come??

grazie in anticpo!!....un'altra cosa l'ho anche comprato e mi fa la stessa cosa!!!! ma per caso sapete dove si trova la cartella delle texture per provare a cancellarla per vedere se è questo il problema!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente mi sa che hai preso una texture pack non compatibile col gioco base.Devi usare mcpatcher anche se non so come dato che non sono riuscito a farlo andare.

Se intanto vuoi giocare vai nella cartella appdata\roaming\.minecraft\texturepacks e cancelli quello che hai messo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MinecraftITALIA????????????? Che fa crackare Minecraft??????

No no no no no no no............................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.