Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Quit

Quit108

Recommended Posts

ciao a tutti :rotfl: sono qui per fare della spudorata pubblicità e per chiedervi che ne pensate del mio canale di youtube :) che per ora si basa quasi esclusivamente su Minecraft e Portal 2 :gunpowder: mi piacerebbe ricevere feedback siccome è up da poco meno di un mese e volevo vedere in che modo potrei migliorare i miei let's play in genere :gunpowder:

vi lascio il link l'iscrizione ovviamente è a completa discrezione vostra non sono qui per raccimolare iscritti ma solo per ricevere commenti da una community più vasta di quella che ho attualmente su youtube :gunpowder:

se volete guardavi gli episodi in sequenza ci sono le playlist che ho creato apposta per il canale e che tengo in (quasi) costante aggiornamento :gunpowder:

ringrazio in anticipo chiunque lascerà delle critiche costruttive :gunpowder:

-Quit

http://www.youtube.com/user/Quit108?feature=mhum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti molti video :rotfl:

Però peccato che tu abbia sbagliato sezione lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh non vedevo una sezione dedicata ai video e cmq sono mie creazioni :) non mi sembrava di essere cosi tanto OT :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.