Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Johnny 97

togliere lo spawn dei mostri...

Domanda

Si può togliere lo spawn dei mostri nel singleplayer? Perchè non li sopporto più... l'ultima volta un mostro mi ha fatto sbagliare, e ho selezionato il fuoco invece della spada e ho dato fuoco al mio castello gigante, c'ero stato una settimana per costruirlo!!! Quindi, per favore, se potete dirmi come togliere definitivamente lo spawn dei mostri ve ne sarei molto grato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

In single player non credo che si possa fare.Forse con qualche mod ma non ne ho mai visto uno.Apriti un server offline e gioca li che puoi togliere la comparsa dei mob.Tanto se giochi solo tu è come il single player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

In single player non credo che si possa fare.Forse con qualche mod ma non ne ho mai visto uno.Apriti un server offline e gioca li che puoi togliere la comparsa dei mod.Tanto se giochi solo tu è come il single player.

non posso aprire un server privato perchè c'ho provato ma mi dà problemi, non mi fa loggare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

O.O Così evidente, e così ben nascosto... Graziee!!! finalmente non vedrò più questa faccia :mobcreeper: mentre terminerò le mie creazioni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.