Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
MineRobe

Aiuto Dungeons

Domanda

Salve a tutti.. su internet ho letto che per avere i dungeons bisogna installare qualcosa.. mi spieghereste :) :shroomred:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

No. I dungeons si trovano naturalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

scusate la domanda , ma i dungeons sono quelle caverne interminabili nel sottosuolo oppure sono quelle stanze con quelle gabbie che generano mostri ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sono le grotte con le gabbie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

I Dungeons sono creati dal generatore di mappe...e sono quelle stanze in mossestone con all'interno lo spawner di mod e delle chest....poi dovrebbe esistere una mod che ne genera di più ma non ne sono sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

grazie per il chiarimento , cmq ora che ci penso i dungeons non sono così facili da trovare .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

grazie per il chiarimento ' date=' cmq ora che ci penso i dungeons non sono così facili da trovare .....

[/quote']

basta andare con il pensiero di andare a scavare qualche materiale e con un po di (s)fortuna li trovi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

grazie per il chiarimento ' date=' cmq ora che ci penso i dungeons non sono così facili da trovare .....

[/quote']

Beh, quando si scava e appena si sentono dei rumori sospetti, si incomincia a scavare intorno ed il gioco è fatto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sotto la mia prima casa ce ne erano 2 vicini infatti di sera c'era sempre la festa di zombie .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

si , ma il fatto è che anche se scavo dove sento i rumori e ripulisco la grotta dai mostri non mi capita molto spesso di trovarne un dungeons , poi credo sia il mio stile di gioco a influenzare questa cosa ........

comunque tutto ok era così per dire non vi preuccupate XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Un consiglio: quando scavando senti rumori sospetti, premi il tasto "f": in questo modo il gioco cambia la distanza della visuale massima. "Che me ne frega?" ti starai chiedendo. Un piccolo bug fa si che per un istante non sia visibile nulla, tranne le fiamme ... Come quelle delle torce... Come quelle all'interno del mob spawner ... In questo modo saprai sempre dove sono i dungeon e in che direzione scavare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.