MED 0 Inviato Maggio 4, 2011 Ciao! In questi giorni ho recuperato una vecchia mappa fatta in multi con alcuni amici l'anno scorso, non è molto "colorata" perché non c'erano tutte le cose interessanti aggiunte dalla 1.3 in poi. S'è perso qualcosa nella conversione ma vabè... Per la cronaca ogni utente aveva un lotto suo per farci una casa. L'albero cavo iniziale è la mia, mentre ci tengo a precisare che l'obbrobrio flottante che copre la città non è roba mia :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 4, 2011 Niente male davvero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
»Razer™ 3 Inviato Maggio 4, 2011 Mi ricordo di questo video, ci ho preso spunto x fare la casa sull'albero :o:asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
darkmark 0 Inviato Maggio 4, 2011 mmmh...giravi solo con un acciarino nella barra....non è che devi dirci qualcosa? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MED 0 Inviato Maggio 4, 2011 Che dovrei nascondere :o Ho caricato la nostra vecchia mappa che era in versione 1.2 e mi son trovato senza nulla addosso e i falò spenti. Ho recuperato in casa un acciarino per riaccenderli e basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
»Razer™ 3 Inviato Maggio 4, 2011 Volevoi accedere i falò per fare cosa??? V_v Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Maggio 4, 2011 Fuoco! Bwahahahahahahaha! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MED 0 Inviato Maggio 5, 2011 Dahahahah ma dai! C'erano dei falò in giro per il villaggio per non usare solo le torce. Mi pare facciano anche più luce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evyshue 0 Inviato Maggio 5, 2011 lol dai non è proprio un obrobrio quel 'coso' volante XD cmq bella cittadella ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
»Razer™ 3 Inviato Maggio 5, 2011 ;) ;) Duhan sta diventando un piromane :flintnsteel: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Snake 0 Inviato Maggio 6, 2011 complimenti!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dratheke 1 Inviato Maggio 13, 2011 wow stupendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tuonox 0 Inviato Maggio 14, 2011 Molto bella! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FabriXor 0 Inviato Maggio 14, 2011 Bella bella!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Naufr4g0 0 Inviato Maggio 30, 2011 Che era bella la nostra cittadella!! Mi manca la mia casetta sulla collinetta vicino la casa sull'albero, peccato per l'isola voltante che mi levava il sole!! :'D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti