Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MED

Indieville

Recommended Posts

Ciao! In questi giorni ho recuperato una vecchia mappa fatta in multi con alcuni amici l'anno scorso, non è molto "colorata" perché non c'erano tutte le cose interessanti aggiunte dalla 1.3 in poi.

S'è perso qualcosa nella conversione ma vabè...

Per la cronaca ogni utente aveva un lotto suo per farci una casa. L'albero cavo iniziale è la mia, mentre ci tengo a precisare che l'obbrobrio flottante che copre la città non è roba mia :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo di questo video, ci ho preso spunto x fare la casa sull'albero :o:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmh...giravi solo con un acciarino nella barra....non è che devi dirci qualcosa? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dovrei nascondere :o

Ho caricato la nostra vecchia mappa che era in versione 1.2 e mi son trovato senza nulla addosso e i falò spenti. Ho recuperato in casa un acciarino per riaccenderli e basta :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuoco! Bwahahahahahahaha!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dahahahah ma dai!

C'erano dei falò in giro per il villaggio per non usare solo le torce. Mi pare facciano anche più luce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol dai non è proprio un obrobrio quel 'coso' volante XD cmq bella cittadella ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che era bella la nostra cittadella!! Mi manca la mia casetta sulla collinetta vicino la casa sull'albero, peccato per l'isola voltante che mi levava il sole!! :'D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.