Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Luchino

Fixando i bug, aggiungendo il nether

Recommended Posts

allora, minecraft ha delle enorme potenzialita', ci si puo' aggiungere qualuqnue cosa, mobili, animali, piante, oggetti, armi, materiali

visto l'esempio del nether si possono anche creare altri mondi, dove trovare cose strane fuori dal normale contesto... tutto sta ai soldi che guadagnano i programmatori e a quanta volgia hanno ancora di creare cose nuove...la community e' sempre stata ascoltata per fortuna, e sono nate buone idee dall'intreccio della mente degli sviluppatori e dagli user

quello che possiamo fare tra di noi sono comunque le MOD, dove tutte(o quasi tutte) le cose possono essere modificate in meglio ...pensate solo alla mod dei pistoni, una geniata piena di usi interesanti.

vero anche che si possono aggiungere cose come le alghe, i pesci, cavallucci marini, mute da palombaro e trovare un utilizzo a tutto, magari aggiungere creature strane nel nether, materiali fantasiosi e dalgi strani effetti (boh...si puo' inventare di tutto)

sentendo la parola frigorifero mi viene comunque in mente il fatto di GHIACCIARE ogni cosa....e quindi mettere nel ghiaccio degli oggetti...e dopo piazzare il ghiaccio con magari dentro un pesce o una salsiccia XD ...queste cose potrebbero anche crearsi in automatico...e si potrebbe implementare un continente con iceberg e bolocchi di neve compatti....inomma ... queste sono solo poche idee che IO ho pensatoa desso mentre scrivevo, immaginatevi quante idee vengono aggiunte dai modder ...e quante idee vengono dagli sviluppatori del gioco ...

MINECRAFT e' stupendo xke' ha infinite possibilita'

uan cosa che farebbe molto utile agli user sarebbe un programmino semplice per creare mod...dato che per quanto mi riguarda e' piuttosto complicato @_@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il frigo sarebbe ottimo per conservare il cibo, se magari il aggiungesse il deterioramento del cibo sarebbe una figata, tu puoi avere anche una tonnellata di carne o pesce ma se non li conservi in frigo si deteriorano con il tempo, in questo modo si potrebbe usare il cibo con più cautela razionandolo magari :workbenchfront:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ooooh,finalmente le mappe! Che bello :3 E io che stavo per andare a vedere qualche mod da scaricare... xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio due giorni fa stavamo cercando di creare il Portale del Nether con alcuni amici in SMP, senza successo, però. Infatti, dopo pochi minuti, scoprii che non era possibile creare il portale in multiplayer. Però, dopo questa news, sono saltato in aria. Spero, però, che lo aggiustino, in quanto dai video che ho visto si tratta soltanto di fuoco e buio con i soliti mob tranne il ghast.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono molte mod per far funzionare il nether in multy ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono molte mod per far funzionare il nether in multy ...

Quali sono? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo chiedere il sito dove scarichiamo le mod all'altro mod che si occupa di questo nel nostro server e poi te lo faccio sapere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo chiedere il sito dove scarichiamo le mod all'altro mod che si occupa di questo nel nostro server e poi te lo faccio sapere ;)

Grazie! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo chiedere il sito dove scarichiamo le mod all'altro mod che si occupa di questo nel nostro server e poi te lo faccio sapere ;)

Grazie! :D

Bukkit, fornisce molte mod...tra le quali quella del Nether

http://forums.bukkit.org/threads/misc-tp-fun-multiverse-v1-6-3-netherportals-to-multiple-worlds-740.3707/

non solo potrai creare portali nel nether funzionanti, ma potrai anche creare portali che portano in nuovi mondi(server) e se ho capito bene, anche teletrasportarti in altre coordinate nel mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

novità sulla mappa? cioe???

:-3 domina

Leggi l'articolo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spererei in nuove armi e attrazzature particolari altri mob tipo i ghost per esempio le armi combinate tipo metà oro e metà diamante xD spero anche in nuovi mezzi di trasporto tipo una carrozza oppure un dragone sputafuoco xD :):fire:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo speriamo che con questa levino i bug che ancora affliggono questo gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei nuovi mostri!

roba tipo draghi o goblin!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.