Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
budiulo999

Qualche consiglio?

Domanda

Ciao a tutti sono un nub in questo gioco e vorrei qualche consiglio per le prime ore di gioco, ho guardato gia qualche video ma qualche informazione in più mi farebbe solo bene ! grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Cosa vuoi sapere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

bhe io all'inizio guardai questovideo

poi ho iniziato a raccogliere tutto quello che potevo,non facevo sitinzione tra nulla,di giorno legna e caccia,di notte in miniera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

budiulo hai sbagliato completamente sezione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

La prima cosa in assoluto e farsi una casa. il difficile del primo giorno sta nel fatto che bisogna trovare un luogo abbastanza adatto dove poter fare una bella casetta e raccogliere nel tempo più breve possibile le risorse indispensabili come ad esempio il legno. Ricorda che è importantissima l'illuminazione: se non vuoi trovarti qualche zombie nella casa mentre dormi nel tuo caldo lettuccio dovresti posizionare qualche torcia per la casa.

Per sapere come creare le cose vai qui: http://www.minecraftwiki.net/wiki/Crafting Spero di averti aiutato ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Comunque nella sezione guide sono postate diverse guide e anche video, prendi spunto da lì ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.