Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Barbizio

Texture e presentazione

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo sul forum a son un veterano (se si può dire) di minecraft dato che ho iniziato a giocarci già poco dopo la sua uscita...mi chiamo Fabrizio e il mio nick è Barbizio...ho giocato quasi sempre su server tedeschi ed inglesi, unendomi anche a clan specializzati sul combat e sul survivor...di natura mi sento più un esploratore e un combattente ma me la cavo anche come minatore e costruttore...

Detto ciò vorrei sapere quale texture mi consigliate di usare dopo questo nuovo aggiornamento...

Vi ringrazio e sono felice di aver trovato un bel forum di italiani

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille...te quale mi consigli??? io ho sempre usato l' HD picture

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io utilizzo la Sayton's 12 Heart e non mi lamento affatto. Non è pesante, 128x128, non è HD ma si può gustare anche avendo un computer abbastanza lento.

Comunque benvenuto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie...guarda io posso andare sul pesante...siccome che sono un fottuto nerd mi sono fatto il computer "pompato", infatti utilizzavo la HD tranquillamente xD comunque in effetti non è male quella che mi hai detto...grazie ancora :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, io mi accontento di un 32x32, il glimmar's steampunk!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato il texture pach HD Minecrat che usavo aggiornato alla 1.5...molto bello...lo consiglio per chi puo reggerlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto.

Prova Jolicraft, una volta che provi un custom 16x non torni più indietro O:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo pack aveva sia il 16x, che però era meno rifinito, e il 31x che invece era piu lavorato...quindi da nerd che non sono altro ho messo il 31x xD e sinceramente ne sono molto soddisfatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si oddio che stupido!!!! volevo scrivere 32x....comunque ho fatto il confronto tra 16x e 32x dell HD picture, e nella 32x ci sono veramente molti più particolari e le cose sembrano molto reali...poi forse è solo una mia impressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.