Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
BiggMatt

The BiggMatt is here è_é

Recommended Posts

Ciao, sono Mattia @k@ BiggMatt :D

Pochi giri di parole, Minecraft mi affascina, sembra abbastanza spensierato da potermi riempire i momenti di noia :D

Inoltre cerco una scusa per abbandonare definitivamente World of Warcraft: troppo tempo, troppi problemi, troppo SANGUE :asd:

Ho leggiucchiato il forum e sì, ho capito che devo avere un account premium, quindi devo comprare il gioco originale. No problem, anche se dovessi giocarci poco sarebbero i soldi di una pizza devoluti in una bella iniziativa di programmazione indie ;)

Il vostro lavoro è convincermi a comprarlo, e ciò non avverrà in modo convenzionale, risposte tipo "compralo!!1!!!one!11!", ma so già cosa mi serve :D

Vorrei capire come funziona la faccenda totale qui:

- Un server da 20 players? (vengo da wow dove 400 è un numero normale)

- Però ho letto che ci sono più reami diversi, quindi si gioca in 3 per reame? O_o

- Oppure 20 per ogni reame?

- Oppure questo 20 me lo sono inventato? ::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è la possibilità di avere 20 players online allo stesso momento, ma in whitelist ci sono più di 200 nomi.

Un server online 24 ore su 24 non è che te lo regalano, costa. E il prezzo aumenta vertiginosamente più slots per i giocatori si aggiungono.

Il server è molto attivo, ci sono 20 slots ma sembra di essere in un centinaio O:

Comunque questo è il numero medio di slots disponibili nei server, raramente c'è qualcuno che ne ha di più. Si spera comunque di aumentare a 30-35 il più presto possibile, fondi permettendo.

Benvenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda BiggMatt, pure io sono un pazzo scatenato che gioca a WOW (anzi: For the Hord!!!) e so bene che quando vedi 400 persone in linea, ti domandi: siamo così pochi???? Bè qui scordati WOW, scordati tutto è un altro gioco!!!

Per fartela breve è come paragonare la grande Orda alla misera Alleanza...cioè non c'è dubbio su chi vince...xD comunque lascia perdere il numero dei giocato che possono essere on-line...qui che uno sia in 1 o in 2 non conta, ci si diverte comunque, per il semplice fatto che qua uno può dare libero sfogo alla propria immaginazione, creare cose impensabili!!! Qua non hai alcun limite (a parte il rispetto per gli altri giocatori...ovvio...)!!! Comunque la scelta spetta a te e ti dirò che pure io ero scettico all' inizio poi...

FOR THE HODE!!!

ciao e Benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Barbizio: For the ALLIANCE!!! Altro chè! Il mio nano guerriero chiama vendetta contro le tue parole!

@Guru: era la cosa più logica che potessi aspettarmi :D avevo letto di altri server con numero di slot analogo per ordine di grandezza :mobcreeper: quindi non mi stupisco, magari in pm se qui di scoccia, mi spiegheresti questo meccanismo di slot e costi correlati? Sono curiosissimo :D :D

@Tutti grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Guru: era la cosa più logica che potessi aspettarmi ;) avevo letto di altri server con numero di slot analogo per ordine di grandezza :mobcreeper: quindi non mi stupisco' date=' magari in pm se qui di scoccia, mi spiegheresti questo meccanismo di slot e costi correlati? Sono curiosissimo :D :D

[/quote']

In realtà non sono molto pratico delle gestione generale dei server, ma penso che ti basti andare su un qualunque sito che venda server per minecraft per farti un'idea dei prezzi. (unoacaso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaah chiarissimo, sostanzialmente forniscono le macchine prezzando il numero di slot. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.