Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
drworzul

[MOD]Planes (aerei in minecraft!!)

Domanda

Mod conosciuta ma che non ho trovato sul forum , così ho pensato di aggiungerla nel caso qualcuno non l'avesse mai sentita.

Semplicemente questa mod aggiunge aereoplani!

Il mio mezzo di traporto preferito ! =)

Però è nel multiplayer che questa mod da il meglio!

Infatti sono ormai diversi i server che utilizzano questa mod creando delle battaglie aeree niente male, grazie a mitragliatori ,bombe,napalm e da poco

postazioni anti-aeree.

Una delle mod più popolari , consiglio di provarla a tutti quelli che non lo hanno ancora fatto =)

wolfd.png

Ecco il link alla discussione per tutte le info

http://www.minecraftforum.net/viewtopic.php?t=198188#Planes

Ed il download diretto (planes v 12)

http://adf.ly/1SJyg

N.B.

Per fare funzionare questa mod sono necessari:

Risugami's ModLoader

SDK's ModLoaderMp

GaryCXJk's Turbo Model Thingy

Risugami's AudioMod (solo se volete avere i suoni degli aerei, ma non è obbligatorio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

  • 0

Fantastica MOD! Peccato che certe cose non le vedremo mai in game aggiunte dai programmatori (o sbaglio ?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

io ho un piccolo problema, quando provo ad aprire il workbench mi si blocca tutto e dopo pochi secondi si chiude minecraft.

cosa può essere??

edit: ho provato a usare l'aereo in legno e quando provo a cliccare R succede la stessa cosa( ho usato toomanyitems per prendere i materiali per vedere se la mod va,magari è per questo? )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

io ho un piccolo problema' date=' quando provo ad aprire il workbench mi si blocca tutto e dopo pochi secondi si chiude minecraft.

cosa può essere??

edit: ho provato a usare l'aereo in legno e quando provo a cliccare R succede la stessa cosa( ho usato toomanyitems per prendere i materiali per vedere se la mod va,magari è per questo? )

[/quote']

stesso problema di entics

scusate come mai a me nn mi fa aprire la fornace dell'aereo? appena schiaccio R si chiude il gioco con un bel ERROR. ho provato anche a cambiare il tasto R con Y ma succede la stessa cosa.

qualcuno sa risolvere un problema così?

entics tu hai windows vista? ti prego dimmi di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

potrebbe essere un incompatibilità tra diverse mod...però con toomanyitems dovrebbe funzionare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

a boh nn so secondo me è per il fatto che ho windows vista... bah domani installo windows 7 magari peggiora la situazione "LOL"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

io ho vista e funziona quindi lo escludo...prova a rifare tutta la procedura...con un jar pulito magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Mi potete dire degli ip online di battaglie aeree

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

qualcuno mi puo dare la cartella .minecraft con la mod aeri per la versione 1.0.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

avevo visto dei video dove potevi pilotare lo spitfire inglese o il fokker tedesco, ma questo è molto più bello nella sua semplicità :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

per chi ha detto di non far sapere hai griefer che si può bombardare: troppo tardi!

io mi sono sgasato con l'aereo rosso a lanciare bombe nel seed gimmeabreak: crepate, inutili NPC, crepate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

VI SCONGIURO MI DATE MINECRAFT.JAR CN LA MOD 1.0.0 E UN MESE CHE NON RIESCO A METTERCI NIENTE che vi costa... pesa pochissimo perfavoreee. io appena metto il tutto dopo l username esce schermo nero VI PREGO ne sarei eternamente riconoscente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

a me pesa 180 MB la cartella minecraft >.< (e ora ho problemi alla connessione, se no te la passavo io, ora ti do un video così lo segui e la metti) ecco a te

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

pultroppo tra poco me ne devo andare ma sei gentilissimo domani a che ora puoi passarmela?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

risolto, mi date ip per server che fanno giocare con aerei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

oddio mi viene unn infarto leggendo gente che nn sa installare mod

scusate per la grammatica ma sono dal cellulare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

se non sapete metterla, mandatemi un PM sul forum, così vi do una cartella con tutti i file per la mod, così capite come installarla :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.