Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
goldr31

[mod] Garage

Domanda

Compatibile con versione 1.5_01 (richiede Risugami's ModLoader)

topic originale:link

Download:http://www.mediafire.com/?t2tr9gagny6m5zu

Avvertenza, questa mod, come le altre create dallo stesso autore(Road e Castle Gates) sono incompatibili con questa mod Kaevator superslopes per prova personale D:

E rieccoci con una nuova Mod!Quanti di voi hanno mai pensato che mancasse un deposito sicuro in Minecraft?ovvio, ci sono le casse, dove poter mettere gli oggetti, ma nessuno di voi ha sentito la mancanza di un garage?Si, un garage vero e proprio, deposito di automobili(presenti in una mod) o di aerei(presenti con un'altra mod) o di altro ancora, la fantasia è vostra!Ma cominciamo ad analizzarla un poco:

La mod aggiunge due nuovi blocchi, la prima è il singolo pannello, che si può craftare in questa maniera:

garagepanel.jpg

E che serve come base per il blocco successivo, necessario per costruire il garage, il quale si crafta con:

garagedoor.jpg

Altamente dispendioso, questo è ovvio, ma con altre mod è possibile costruirlo senza problemi(es. too many items o Single player commands).

E per aprirli?Ovviamente nessuna chiave metallica, ma un telecomando vi aprirà, anche a distanza, i vostri garage, che si può craftare in questa maniera:

remote.jpg

.

Ogni pannello ha una lunghezza in verticale davvero ampia, mentre in orizzontale ricoprono un quadrato, molto utile quindi per costruire anche garage grandi e spaziosi.

Un video per esemplificare le procedure e capire come applicarlo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

domanda: con questa mod posso salvare le mie auto?cioè una volta parcheggiata all'interno di un garage ed esco dal gioco,quando ci torno me la ritrovo lì?o scompare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

X isiciccio: non è mica gta XD però teoricamente minecraft lascia tutti i blocchi cosi dove sono, quindi si, se metterai una macchina dentro, non scomparirà, anche se ci metti un aereo o una casa XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

X isiciccio: non è mica gta XD però teoricamente minecraft lascia tutti i blocchi cosi dove sono' date=' quindi si, se metterai una macchina dentro, non scomparirà, anche se ci metti un aereo o una casa XD

[/quote']

ah il punto è che pensavo che servisse a quello la mod...alla fine non è altro che una porta distanza,non ci trovo nulla di fenomenale sinceramente. comunque l'ho chiesto anche perchè ho bisogno che il gioco mi mantenga in memoria le auto e gli elicotteri,cosa che non fa al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.