Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
daynlol

Minecraft server SMP ITA: CIVIL

Recommended Posts

Carissimi giocatori di Minecraft italiani,

con gioia vi comunico l'apertura di un nuovo server tutto ita, dalle performance eccezionali, con libero accesso (premium e non).

uptime

24/7

95.141.41.137:26465

gli slot sul server sono 20

al momento i player registrati sono una decina con un attività regolare di 5 - 6 slot

Le mod presenti sul server sono:

LWC

Iconomy

Multiverse

EssentialChat

Xauth

Citizens

Per il momento sono stati generati 3 mondi

World

mondo selvaggio privo di regole

pvp - abilitato

tnt - abilitato

fire-spread - abilitato

Civil

mondo abitato, dove cè la capitale del mondo "City"

qui troverte mercanti, case acquistabili, lotti vuoti in vendita, tutto in stile fantasy. (potete creare anche i vostri SHOP PERSONALIZZATI)

pvp - disabilitato

tnt - disabilitato

fire-spread - disabilitato

Nether

il nether è abilitato, la creazione di un portale per il nether necessito in ogni caso di attivazione da un admin

nel nether tutto è possibile O.O

il server è ampliabile, può scalare fino a 200 giocatori, tuttavia non ho le necessarie finanze per provvedere ad un servizio così.

Attualmente è tutto a mie spese, che non sono poche,

se vi trovaste bene sul server e vi venisse voglia di fare una donazione (anche irrisoria) per il corretto e continuativo mantenimento, cè un account paypal creato appositamente ed usato ESCLUSIVAMENTE per rinnovare il server mensilmente e se ci si accumula qualcosina sopra eventualmente anche per ampliare banda e slot per i giocatori.

La società presso cui hosto il server è Multiplaygameserver, società inglese leader nel settore.

INUTILE DIRLE OGNI DONATORE RICEVERà ANCHE BENEFICI IN GIOCO (a seconda della somma)

btn_donateCC_LG.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest silvestro

mi da bad login

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono premium ma non mi fa collegare per la whitelist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi.

Volevo chiedere se mi potevate aggiungere nella WhiteList :asd: So che non è sicuro ma io su Civil (che è un server stupendo) ci giocavo sempre con l'Account Craccato. Un bel giorno mi sveglio e voglio entrare nel server ma ce la whitelist.... quindi la mia domanda è se potevate aggiungere me (DanieleUsai) e mio cugino (dadde503) perche vorrei al piu presto partecipare a questo server per divertirmi. So che non mi conoscete ma vi prego aggiungetemi ne sarei molto felice :sisi:

-Daniele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi voglio giocare anche io sono nuovo del gioco

Sono Paxxios93 e voglio stare nella whitlist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o ce qualcosa di strano nel server? non è quello che conosco, non ce nessuno, ci stanno solo al massimo 8 giocatori e ce solo una casa. io Civil lo ricordavo un server enorme con centinaia di case, con citta e negozi. dove è andato a finire il civil di prima? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest silvestro

vorrei provare mi aggiungi in white list?? sono silvestro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.