Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Raxyael

Salve gente!

Recommended Posts

Buongiorno!! Sono Raxyael, dall'Emilia (originario svizzero.)

Son qua perché vorrei veder un po' d'altra gente al difuori dei miei novelli amici che giocano, quindi anche con un po' più di esperienza ;)

Per altro vediamo, il gioco lo conoscevo già circa appena uscito, son andato sul sito, dato un'occhiata *smorfia di disgusto* "checcavolata!", poi, un giorno circa un mese fa girovagando per facebook e i suoi meandri addocchio una foto, d'un castello enorme, me ne son innamorato. Ora sto pian piano contagiando (come appunto, detto sopra) la mia piccola cerchia di amici Nerdz.

Ah, non mi ritengo bravo o con molta immaginazione, basti vedere una settimana fa circa quando, per installare i commandi nel singleplayer ingenuamente non ho fatto il backup del file .jar, un disasto, mi son cancellato tutto, yyyyeeee!!

Vabé, detto questo spero d'aver una lunga permanenza in questo foro, che mi sembra abbastanza popolato e da buona gente :D

Lunga vita, Raxyael.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.