Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
-tidux-

ciao a tutti! :)

Recommended Posts

Salve ragazzi, io sono Tommy.. ho 21 anni e vivo in Emilia Romagna in provincia di Rimini. Solo ieri ho scoperto questo gioco grazie dei video su youtube e ho deciso di provarlo... mi ha tenuto al pc dalle 2 alle 7 del mattino maledizione ihihihih adoro i giochi di esplorazione e costruzione e questo fa proprio per me.... ora faccio un pò in single player poi magari seguo qualche tutorial per giocare online con uno o due amici :asd:

ps: quando gioco però ogni tot di tempo mi fa completamente la schermata nera e dice " minecraft (non risponde) " qualcuno sa mica come posso risolvere questo problemino fastidioso? Ringrazio di cuore in anticipo :)

pps: ho anche provato a seguire il tutorial per farlo italiano ma non ha funzionato... ma non importa tanto non devo leggere niente e si capisce uguale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il problema prova ad aggiornare il gioco (spunta "force update" nel loader). Comunque benvenuto :asd:

Inoltre va benissimo anche in inglese, mettendo l'italiano rischi solo di incasinare il gioco (te lo disco per esperienza XD).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il problema prova ad aggiornare il gioco (spunta "force update" nel loader). Comunque benvenuto :asd:

Inoltre va benissimo anche in inglese' date=' mettendo l'italiano rischi solo di incasinare il gioco (te lo disco per esperienza XD).

[/quote']

ah okok :) ma voi giocate tutti su quello a pagamento? non go capito bene xD comunque davvero molto bello, poi online e farsi delle " basi " con amici deve essere divertente >.< comunque sisi aggiornato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto! ricordati di fare minimo 20 messaggi prima di essere whitelistato! (lista x le persone che possono accedere al forum)

PS: lo so che faccio copia & incolla ma mi servono i 20 messaggi. LOL -1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.