Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Bonfi96

[IMPOTANTE] Riforme a Mitala!

Recommended Posts

Alors...data la concorrenza (e la mia frequente assenza per motivi "di vita reale") sarò costretto a fare alcune riforme, sull'organizzazione della citta e altro.

Sottoinscrivetevi al topic e commentate le nuove decisioni.

Riforme previste:

-Cambio del nome dell'arcipelago

-Cambio strutturazione politica e nomina di un vice che farà le mie veci (probabile elezione a voti)

-Cercasi team di costruttori per edifici pubblici, sistema stradale e rifacimento della piazza (meno piatta)

-Divisione della popolazione in clan, ognuno con una sede e ognuno di massimo 4 persone (1 capoclan, 3 utenti)

-i clan si formeranno sotto decisione mia e del vice

-non ne saranno ammessi migliaia

-verrà stimolato lo spirito di squadra e l'alleanza tra i giocatori

-Implementazione di un sistema di negozzi autorizzati (es. redstone shop) con vendite sul forum e sul server di materiali NON DROPPATI ma frutto della fatica di altri utenti. Il ritiro avverrà mediante "chest con password" se fatto non in "diretta"

-Ai cittadini che avranno contribuito allo sviluppo della città verrà dedicata una targhetta sul "wall of fame", "muro della fama"

-Preparazione di difese militari: caserma, prigione, poligono, mura, cannoni, porto militare, treni merci, ecc..

-Costruzione di una ferrovia da Mitala (o ex) a Exploro per favorire il commercio

-Riforme varie sulle leggi a seconda del volere dei cittadini

-Nomina di un "organizzatore": esso avrà il compito di organizzare eventi, giochi, sfide, missioni.

-Nomina di uno scribano: scriverà lo svolgersi dei fatti nel regno e le storie dei clan.

*I nominati a qualsiasi carica saranno riconosciuti in un'ala particolare dello "wall of fame"

Eventuali monumenti/costruzioni

-Costruzione di un monastero sulle montagne

-Preparazione di uno shuttle "funzionante"

-Costruzione di un sommergibile nella zona di mare tra Mitala e Exploro

-Serra e "Cactusodromo"

-Arena CIRCOLARE

Se avete altre idee postatele, incluso un nuovo nome per il regno, un po' più accattivante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il sommergibile Exploro invierà un equipe esperta di costruttori ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la aspetto XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ferrovia è già in costruzione ed è a buon punto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto terminando la cattedrale di "San Craftiano", protettore dei minatori :-)

se qualcuno volesse donare pietra e legna ne sarei felice, la scambio con del ferro che ho trovato in diversi posti durante l'estrazione dei materiali

potete visionare il cantiere a nord ovest di mitala, basta seguire la costa, non è molto distante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco la mappa dei progetti + o -

mappam.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ho capito perché rifare la piazza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel senso che bisogna trovare il modo di arricchirla, fatta così è un disegno piano senza senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una piazza, al messimo ci starebbe una statua o una fontana, cosa ci vuoi mettere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un fontana bella penso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.