Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Rick96ita

Creare portali Server Bukkit

Domanda

Stò progettando di mettere dei portali che portino a varie parti del mio server permettendo di andare in zone pvp , free-build , ecc chiedo aiuto a quelli che potrebbero aiutarmi a realizzarlo.

L'idea sarebbe di una stanza con vari portali che teletrasportassero nelle zone dedicate del server.Oppure poteri far collegare gli utenti ai server dei miei amici senza cambiare ip ma utilizzando solo un proxy??Se si come??

(vorrei fare come nella figura sottostante)

portalhub_21373_screenshot.jpg

Il mio server supporta bukkit.

Se volete aiutarmi contattatemi tramite MP, se avete skype ci potermmo chiamare per discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

La prima è semplicissima, bukkit possiede già una mod appositamente creata per creare portali che congiungano varie parti del mondo... per la seconda bhe mi sembra alquanto improbabile che ora come ora esista uno script o una mod capace, con un comando, di disconnettere il player e riconnetterlo ad un'altro server, e comunque anche nel caso esistesse (poichè non mi sembra così difficile da creare) non ne vedo l'utilità XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Tra le altre se ti interessa questo può fare a caso tuo, è una mod, usata anche nel bop server (credo sia quella) che permette di usare i nether portal come portali per viaggiare nel mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.