Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi chiamo Leo. Sono uno studente di 26 anni che nel tempo libero gioca a wow (sempre meno) su server privato e a starcraft. Un amico mi ha fatto provare minecraft e me ne sono innamorato subito! *-*

Per ora ho provato solo un server inglese (mi pare), ma non c'era molto affiatamento, e tutti si spaccavano le strutture a vicenda D:

Non ho ben capito se voi avete un server dove giocate tutti insieme o se siete una comunity di vari server. In ogni caso, potreste darmi le indicazioni per collegarmi a un server italiano possibilmente accessibile 24/7 e che non rischia di chiudere?

Grazie a tutti, un saluto! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e Benvenuto! Qui abbiamo un unico Server ufficiale che per giocare devi leggere il regolamento, Poi semplice adesso che ti sei presentato vai in server 24/7 leggi il regolamento della sezione per non sbagliare poi posti il tuo server! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dell'accoglienza!

Ieri ho giocato tutta la sera su italiancraft, avevo letto solo la prima pagina e non tutte le discussioni dopo ç.ç Certo, poteva venirmi il dubbio che non fosse un server molto attivo, dato che eravamo solo in due loggati e l'altro era la primissima volta che giocava XD Almeno gli ho spiegatole basi del gioco dai...

Per il momento che server mi consigliate? possibilmente uno dove non ci siano troppi rischi di ritrovarsi le costruzioni distrutte da quakche vandalo... Non vedo l'ora di arrivare a 20 messaggi per provare il vostro server! *-*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.