crisso 0 Inviato Maggio 24, 2011 sono troppo emozionato qualche mese esce mw3 evviva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
G1M3 1 Inviato Maggio 27, 2011 Se fossi in te non mi illuderei cosi tanto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tirpitz 1 Inviato Maggio 27, 2011 LoL un altro CoD fan boy. Questo gioco gli fa il sedere a CoD. NB: Se non lo vedi in HD, lo godi solo a metà :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Maggio 27, 2011 Mmm... Comprerò battlefield 3 come giàscritto nel mio topic, però non credo che lo batterà. Sono due giochi completamente diversi sotto certi aspetti. Credo che una cosa che li accomuno è che sono entrambi FPS :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Maggio 31, 2011 http://www.tomshw.it/cont/news/modern-warfare-3-il-multiplayer-elite-e-a-pagamento/31710/1.html Bella merda ;) Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tirpitz 1 Inviato Maggio 31, 2011 http://www.tomshw.it/cont/news/modern-warfare-3-il-multiplayer-elite-e-a-pagamento/31710/1.html Bella merda ;) Ciao Ian HAHAHAHAAHAHAHAHAHAH 0 vendite LoL! l'ho detto che stanno uccidendo CoD!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Maggio 31, 2011 mw3 e battlefield sono diversi e anche parecchio a partire dal gameplay multiplayer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tirpitz 1 Inviato Maggio 31, 2011 mw3 e battlefield sono diversi e anche parecchio a partire dal gameplay multiplayer okok, capito, non possono essere confrontati... però dai, Activision sta uccidendo davvero CoD, anche se sono due generi diversi, molta gente potrebbe venire su BF. Col "fail" di MW2 molta gente è venuta su BC2. Infatti c'era più gente che pensa al KDR, di gente che si butta sulle mcom per innescarle rischiando la vita (io sono tra questi ultimi, non sono cosi folle, ma mi butto quando devo xD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti