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Dal blog di Notch:

"Minecraft Beta 1.6 verrà rilasciato dopo questa settimana.

Ecco la changelist finora:

+ Aggiunto il Nether in Multiplayer.

+ Aggiunte le mappe.

+ Aggiunte le botole.

+ Aggiunta dell'erba alta in certi biomi.

+ I funghi ora si diffondono (molto) lentamente.

+ Aggiunta alle proprietà del server la visualizzazione a distanza. Imposta il raggio degli aggiornamenti del terreno (in blocchi) da inviare ai giocatori. Da 3 a 15. 10 di default. [?]

* Non è più possibile costruire blocchi solidi sullo strato superiore della mappa. (scusate!) [?]

* I giocatori bloccati nelle pareti scivoleranno verso il più vicino divario se ce ne sarà uno.

* Boosters più veloci.

* Un incendio si propagherà più lentamente, e non all'infinito.

* I semi da ora in poi si troveranno nell'erba alta, non servirà a niente zappare per terra.

* Un blocco distrutto da altri giocatori in Multiplayer mostra l'effetto della rottura del blocco.

* I dispenser attivati emettono suoni in Multiplayer.

* Le porte emettono suoni per gli altri giocatori in Multiplayer.

* Il giradischi ora supporta più di 15 canzoni diverse.

- Fissato: le parti di lato dell'erba diventavano molto scure quando venivano tolte.

- Fissato: il 3d aveva molti bugs.

- Fissato: la finestra del crash svaniva immediatamente.

- Fissato: un cambio dell'orologio del sistema rovinava la velocità del gioco.

- Fissato: la pioggia non emetteva rumori quando si sta giocando con grafica "Veloce".

- Fissato: quando si attaccava l'animazione non veniva fatta a livello del giocatore.

- Fissato: le frecce non si fissano più in aria mentre vengono lanciate attraverso una porta aperta.

- Fissato: le frecce colpivano canne, portali e altri blocchi non solidi.

- Fissato: il braccio del player non oscillava mentre minava.

- Fissato: le barche venivano posizionato più in alto se posizionate sulla neve.

- Fissato: le barche sommerse sott'acqua risalivano molto molto velocemente.

- Fissato: il gioco crashava quando si usavano veicoli o quando si cavalcava un animale nel Nether.

- Fissato: se si cadeva cavalcando un animale non si aveva danno.

- Fissato: leve e pulsanti troppo vicini al giocatore non erano utilizzabili.

- Fissato: i dispenser sparavano attraverso i muri.

- Fissato: se si posizionava una porta vicino a un cactus si creava una mezza porta.

- Fissato: i pulsanti e le leve potevano essere posizionato sulle foglie quando si giocava con grafica "Veloce".

- Fissato: fornaci e dispenser non facevano cadere il contenuto quando venivano distrutti.

- Fissato: le recinzioni e le scale a volte diventavano invisibili.

- Fissato: camminando sopra una recinzione non veniva emesso il rumore dei passi.

- Fissato: le scale di legno e le recinzioni erano infiammabili.

- Fissato: il fuoco su qualche entità non veniva collocato bene.

- Fissato: il rendering della canna da pesca aveva un po' di carenze.

- Fissato: le canne da pesca potevano essere stoccate in un unico gruppo.

- Fissato: distruggendo un pezzo di vetro le nuvole dietro a questo non si vedevano.

- Fissato: la pioggia cadeva tra i liquidi.

- Fissato: l'acqua interagiva stranamente con il vetro

- Fissato: il vetro non bloccava il rumore della pioggia.

- Fissato: le recinzioni e i cartelli impedivano la crescita dell'erba.

- Fissato: l'erba rimaneva in vita sotto delle scale.

- Fissato: la finestra degli achievements non metteva in pausa il gioco.

- Fissato: la modalità a tutto scherma causava problemi al mouse e al gioco.

- Fissato: i messaggi in chat rimangono anche dopo un'interruzione del gioco.

- Fissato: il ghiaccio si rigenerava anche se non stava nevicando.

- Fissato: la pioggia cadeva troppo lentamente.

- Fissato: le leve potevano essere posizionate in posti strani.

- Fissato: dei minecarts posizionati vicini causavano velocità estreme. (scusate!)

- Fissato: i creeper non esplodono ma rimangono in carica se non vedono più il bersaglio.

- Fissato: morendo nel Nether si creavano nuovi portali.

- "Fissato" tutto riguardante i letti nel Nether.

- Fissato: i ripetitori di redstone avevano particolari sbagliati.

- Fissato: i rami potevano essere piantati su blocchi che non erano erba tramite la neve.

- Fissato: i funghi nascevano ovunque di notte.

- Fissato: gli animali spawnavano solo vicino alle luci di notte.

- Fissato: l'icona dell'inventario non era animata prima di essere presa in Multiplayer.

- Fissato: la guarigione non faceva lampeggiare i cuoricini in Multiplayer.

- Fissato: le frecce avevano un'animazione strana in Multiplayer.

- Fissato: la bussola non indicava il punto di spawn in multiplayer.

- Fissato: i giocatori spawnavano nella zona sbagliato e poi venivano collocati in quella giusta in Multiplayer.

- Fissato: molte esplosioni di tnt causavano il crash del gioco.

- Fissato: grasscolor.png e foliagecolor.png non erano letti dalle texture packs

È stato un lavoro molto lungo questa traduzione, chiedo aiuto a tutti voi ad aiutarmi a tradurre per bene le farsi con il punto interrogativo di fianco e di segnalarmi errori di traduzioni ed altro :)

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Eh si che era lunga, comunque che bello tanti Bug-Fix, Comunque la cosa della Botola mi incuriosisce tantissimo! si potrà mettere la botola per terra e andare sotto! Wow..

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Ottime cose sono la mappa, le botole e le nuove canzoni del giradischi :rotfl:

Concordo con GrandeScavatoreNero, ottimo anche il lavoro di "aggiustamento" dei bug :)

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