Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
-ViToS-

Agorà e Scuole

Recommended Posts

Proporrei la costruzione di un'agorà( un posto dove ognuno di noi può andare a disctuere in santa pace).In questa agorà io raggrupperei tutti i negozi di ciascun cittadino legale di Exploro.Inoltre Proporrei la costruzione di seggi nel Parlamento(vedi topic precedente) in modo tale che quando Frenesy prende una decisione importante(come ad esempio una dichiarazione di guerra) tutti i cittadini si riuniscano lì per poter votare in modo favorevole o sfavorevole.

Per quanto riguarda la costruzione di scuole,sceglierei una parte della città abbastanza ampia in modo tale che,oltre alla costruzione della scuola in sè per sè,ci sia spazio anche per un giardino/spazio giochi per gli "alunni" xD.Il progetto ce l'ho( è nella mia testa).Mi faccio promotore di questa iniziativa a condizione che mi vengano forniti i materiali necessari per la costruzione.

Fortunato cittadino di una prosperosa e tirannica città,

-Vitos-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo perchè ho dato il permesso a un progetto non sommergetemi di richieste ora ^^' Comunque come avevo già detto non acconsento alla costruzione di un parlamento, ma se vuoi puoi costruire un luogo governativo dove soggiorna l'Imperatore ^^ Per quanto riguarda la scuola... beh abbiamo già quella di Kikko ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo bell' idea, intendo quella del parlamento, hai la mia approvazione!

Ma tanto Frene è barbone e non te lo farà fare :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo perchè ho dato il permesso a un progetto non sommergetemi di richieste ora ^^' Comunque come avevo già detto non acconsento alla costruzione di un parlamento' date=' ma se vuoi puoi costruire un luogo governativo dove soggiorna l'Imperatore ^^ Per quanto riguarda la scuola... beh abbiamo già quella di Kikko ^^

[/quote']

Beh è la prima richiesta che faccio,non ho notato le altre xD.Comunque,a mio parere,se la città di exploro è democratica non vedo che problema ci sia per costruire un parlamento dove tutti i cittadini possano votare...La residenza dell'imperatore non ci penso nemmeno a costruirla XD Ce l'hai di già(quartier generale)..Io pensavo di fare qualcosa PER TUTTI e che soddisfi i bisogni di tutti e non di UNO SOLO.Comunque fammi sapere nel caso cambi idea..Io sono disponibile alla costruzione.Se mi cerchi mi puoi trovare su skype : TheVitos97

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O. Mio. Dio.

Un... parlamento... ad Exploro?

Vai democrazia, sei la namber uan!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiama IMPERO di Union, dove la vedi la democrazia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non vedo la contraddizione.

Ciao

Ian

Difatti non vedo cosa ci sia di contraddittorio o.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok cambiamo nome al reame, Governo Dittatoriale di Union

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono sotto al comando di nessuno.

ISPANICO ISPANICO ISPANICO ISPANICO!

Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del Nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta... in questa vita o nell'altra.

Riguardo al mercato comunale (xke volete fare luoghi dove si parla se c'è la chat -.-'') sono completamente PRO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok allora si opterebbe solo per il mercato comunale.Sta tutto nelle mani del nostro imperatore se decidere o meno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

looooooooooooooooooooooooooooool

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.