Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Naufr4g0

C'era un tempo...

Recommended Posts

C'era un tempo in cui nei meandri del mio computer esisteva un mondo dove demoniache creature e buffi uomini con la faccia cubica allietavano le giornate mie e di alcuni miei amici.

Una potentissima forza magica (Alice 20 mega) connetteva le nostri menti e ci radunava tutti insieme in un magico mondo virtuale dove armati di piccone e spada affrontavamo migliaia di pericoli all'interno di perigliose caverne che pullulavano di oscure creature.

Ma un giorno quella forza magica, che ci aveva sempre seguito e sostenuto nel nostro cammino, venne a mancare, e quelle meravigliose avventure sono rimaste solo un dolce ricordo, ed io mi sento disperso in questo limbo di non-esistenza minecraftiana.

Ed è per questo motivo gentili colleghi di forum che vorrei unirvi alla vostra compagnia, per tornare come un tempo a combattere e a costruire magnificenti palazzi da condividere con i miei fratelli.

Vi basta questa introduzione per giocare o devo scrivere gli altri 19 commenti? :)

Ah dimenticavo... mi chiamo Davide e faccio anche videogiochi miei a tempo perso!

Eccone qui due:

1gouav.png Falling_link3.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Profonda stima per un creatore di minigame. :)

Qualche volta ho provato con un mio amico a fare un RPG ma alla fine non ci siamo mai riusciti LOL

Benvenuto, comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Profonda stima per un creatore di minigame. :)

Grazie mille!

Qualche volta ho provato con un mio amico a fare un RPG ma alla fine non ci siamo mai riusciti LOL

Dovreste cominciare da qualcosa strutturalmente più semplice.. :/ Oppure usare tool come RPGMaker :)

Ma che cosa stavate utilizzando per sviluppare il gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico Naufr4g0!

Da qualche parte ho postato un video della nostra cara vecchia Indieville dove si vede pure il Ninja, bisogna farlo rivivere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico Naufr4g0!

Da qualche parte ho postato un video della nostra cara vecchia Indieville dove si vede pure il Ninja' date=' bisogna farlo rivivere!

[/quote']

Hey MED, benvenuto su Minecraft Italia! :(

Eh si Indieville quanti ricordi!

Ma dov'è il video? VOglio vederlo! Su questo forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.