goo 0 Inviato Maggio 28, 2011 Se si gioca da soli! Ecco perchè sono qui! A parte tutto mi chiamo Mattia, sviluppo videogiochi e Minecraft mi aiuta a rilassarmi tra una sessione e l' altra di coding :( Spero di trovarmi bene! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Naufr4g0 0 Inviato Maggio 28, 2011 Benvenuto!! Simpatico il tuo nick, per caso l'hai preso da World of Goo? A proposito dovresti mettere un avatar, che ne dici di una palla di goo?? :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goo 0 Inviato Maggio 28, 2011 Benvenuto!! Simpatico il tuo nick' date=' per caso l'hai preso da World of Goo? A proposito dovresti mettere un avatar, che ne dici di una palla di goo?? :) [/quote'] Ottimo! La metto subito! :( Adoro quel gioco! Comunque ho visto che anche te sei nuovo e anche te sviluppi videogames! Magari possiamo metterci in contatto, conosco un forum fighissimo dove ci sono molti sviluppatori e si discute dei nostri progetti. di programmazione e di altro. veramente utile! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Costa 118 Inviato Maggio 28, 2011 Ciao e benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Naufr4g0 0 Inviato Maggio 28, 2011 Comunque ho visto che anche te sei nuovo e anche te sviluppi videogames! Magari possiamo metterci in contatto' date=' conosco un forum fighissimo dove ci sono molti sviluppatori e si discute dei nostri progetti. di programmazione e di altro. veramente utile! [/quote'] Curioso!! Anche io voglio entrare a fare parte di questo forum! Era da un sacco di tempo che cercavo un posto simile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MED 0 Inviato Maggio 29, 2011 Ehilà goo, a quando il porting di Minecraft in html5? :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Maggio 29, 2011 benvenuto! in cosa programmi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goo 0 Inviato Maggio 29, 2011 benvenuto! in cosa programmi? conosco c++ c# javascript e php ma adesso uso principalmente c# e javascript MED: considerando l' open source obbligato il giorno dopo avresti 1200 Minecraft sparsi in rete P.s :mobcreeper::mobcreeper: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Maggio 29, 2011 hai msn? devo chiederti alcune cose XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 29, 2011 Ciao e Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goo 0 Inviato Maggio 29, 2011 hai msn? devo chiederti alcune cose XD hai un MP :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 30, 2011 Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Empty 0 Inviato Maggio 30, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jambaxx95 0 Inviato Maggio 31, 2011 ciao XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti