Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Revan1985

un alto homo in vista

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Mi chiamo Davide, ho 26 anni e faccio il programmatore.

Ho conosciuto il forum da un'altro forum che frequento (indievault), e volevo vedere come ci si trova qui.

Spero che sia una buona esperienza, anche divertente, e sopratutto molto lunga :mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto la vostra discussione su Indievault, mi dispiace che dobbiate rimmetterci anche voi brava gente per questa cosa dei messaggi e i due giorni di iscrizione per essere inseriti in whitelist, ma sono stato costretto ad inserirlo perchè era pieno di utenti che arrivavano e fooddavano inutilmente con dei messaggi cortissimi solo per chiedere l'accesso al server.

La whitelist poi è stata messa perchè in italia è pieno di emuli di Capobastone, senza sarebbe un suicidio.

Benvenuto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:mobcreeper: salve revan! :mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco anche Revan è arrivato, dai che colonizziamo e facciamo un'isola-virtualmachine a forza di redstone e poi ci facciam girare i nostri giochilli :D

Vabè forse è un po' esagerato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco anche Revan è arrivato' date=' dai che colonizziamo e facciamo un'isola-virtualmachine a forza di redstone e poi ci facciam girare i nostri giochilli :D

Vabè forse è un po' esagerato...

[/quote']

Beh esagerato sicuramente, ma non impossibile:

http://www.minecraftforum.net/topic/64958-working-cpu-with-ram-branching-etc-save-added/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.