Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Luchino

Minecraft 1.7 sarà "l'Adventure Update"

Recommended Posts

Ho sentito da qualche parte dopo le vacanze.

Ufficialmente è "a while after E3", non credo sia così tanto tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo le vacanze è esagerato, penso setimana prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo le vacanze è esagerato' date=' penso setimana prossima

[/quote']

Interessante come possibile data. E comunque sempre meglio prima che poi.:D:fire:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://notch.tumblr.com/

Ha rimandato le avventure... la 1.7 avrà solo i pistoni, le avventure saranno la 1.8, non si sa quando e sarà l'ultimo update prima della release ufficiale, che è quasi certamente rimandata di una settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo i pistoni? Nessun arredamento in più o qualche bug fix? Si spreca a fare le cose. .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i bugfix penso ci saranno, a me bastano anche solo i pistoni XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probably a couple of bug fixes. Se la sta prendendo un po' troppo comoda :mobzombie:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A breve la traduzione dell'articolo nel Blog di Notch! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su twitter ha detto che la 1.7 esce giovedi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uscita :asd:

Ora la provo, sono curioso di vedere i pistoni e le cesoie :D

P.S: C'è scritto che ha tolto Herobrine XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maaaaa.... Herobrine non l'aveva già tolto nella 1.6.5 (mi pare)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, mi hanno messo le cesoie per tagliare le foglie agli alberi (oltre la lana), peccatp che i cubetti di foglie una volta raccolti e posizionati spariscano dopo pochi secondi. Ma io dico, perchè? Già mi immaginavo di farmi le mie belle siepi davanti casa e magari qualche scultura con le foglie :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate' date=' mi hanno messo le cesoie per tagliare le foglie agli alberi (oltre la lana), peccatp che i cubetti di foglie una volta raccolti e posizionati spariscano dopo pochi secondi. Ma io dico, perchè? Già mi immaginavo di farmi le mie belle siepi davanti casa e magari qualche scultura con le foglie :P

[/quote']

Ricordati che sono sempre foglie, cioè senza un cebetto di legno grezzo vicino spariscono :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate' date=' mi hanno messo le cesoie per tagliare le foglie agli alberi (oltre la lana), peccatp che i cubetti di foglie una volta raccolti e posizionati spariscano dopo pochi secondi. Ma io dico, perchè? Già mi immaginavo di farmi le mie belle siepi davanti casa e magari qualche scultura con le foglie :P

[/quote']

Ricordati che sono sempre foglie, cioè senza un cebetto di legno grezzo vicino spariscono :D

Quoto. Anche se, come dice Sabbath83, crearsi le siepi o scluture con le foglie non ha prezzo <.< Notch poteva anche evitare questa "legge delle foglie" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate' date=' mi hanno messo le cesoie per tagliare le foglie agli alberi (oltre la lana), peccatp che i cubetti di foglie una volta raccolti e posizionati spariscano dopo pochi secondi. Ma io dico, perchè? Già mi immaginavo di farmi le mie belle siepi davanti casa e magari qualche scultura con le foglie :P

[/quote']

Ricordati che sono sempre foglie, cioè senza un cebetto di legno grezzo vicino spariscono :D

e ma che senso avrebbe allora dropparmi un cubo di foglie se non lo posso usare liberamente :D, vabbè cmq per fare una semplice siepe allora vorrà dire che metterò del legno grezzo sotto terra e sopra ci metto le foglie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ma che senso avrebbe allora dropparmi un cubo di foglie se non lo posso usare liberamente :)' date=' vabbè cmq per fare una semplice siepe allora vorrà dire che metterò del legno grezzo sotto terra e sopra ci metto le foglie...

[/quote']

Esatto! Ogni 3-4 cubi metti un cubetto di legno sottoterra e non si noterà niente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ma che senso avrebbe allora dropparmi un cubo di foglie se non lo posso usare liberamente :asd:' date=' vabbè cmq per fare una semplice siepe allora vorrà dire che metterò del legno grezzo sotto terra e sopra ci metto le foglie...

[/quote']

Esatto! Ogni 3-4 cubi metti un cubetto di legno sottoterra e non si noterà niente :D

si si, infatti è quello che ho fatto :asd: metterò poi delle immagini nel mio topic :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veloce! Voglio vedere le tue creazioni :asd: Io appena riescoa recuperare il mio primo mondo mostro le immagini della mia creazione: il ponte levatoio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veloce! Voglio vedere le tue creazioni :asd: Io appena riescoa recuperare il mio primo mondo mostro le immagini della mia creazione: il ponte levatoio :asd:

trovi tutto nel mio topic :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora guardo ma... Il mio primo mondo non ne vuole sapere di "sbuggarsi". Per via di un crash ho perso il mondo ._. Addio ponte, mi toccherà rifarlo <.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, la parte "difficile" era integrarlo al castello :asd: Il ponte levatoio è enorme sì, ma si fa abbastanza facilmente. poi avevo fatto una scalinata che rendeva l'ambiente mooooolto medievale *.* Appena riuscirò a rifare il tutto lo posto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.