Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DearRea

Volcanic Island

Recommended Posts

Volcanic Island

Questa custom map consiste semplicemente in un' isola vulcanica, con appunto un grosso vulcano.

Si possono trovare: due minerali, ferro e diamanti...il primo nascosto nelle colline e il diamante nel vulcano stesso.

Ecco uno screen:

1500560546.png

Download: http://www.mediafire.com/?759y8go4y577479

Forum: http://www.minecraftforum.net/topic/330519-shop-custom-landscape-maps-new-map/

Sarebbe divertente se ognuno postasse degli screen per mostrare agli altri utenti i propri progressi e le costruzioni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quegli alberi (che sembrano palme, lo sono?) crescono in quel modo grazie a una mod, giusto? Sai qual'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella, magari le do una prova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, credo che l' autore le abbia fatte manualmente, o tramite mcedit che genera in modo casuale lo stesso tipo di albero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provata, veramente bella, peccato solo per la scarsita delle risorse minerarie, un mega cubozzo di 85 diamanti, 90 ferro per collina, e da quanto ho potuto vedere, la cosa si ferma li. quindi, una volta consumati picconi, pale ecc ecc in diamante e ferro, la cosa finisce...

PS: consiglio: per la vostra prima notte fatevi la casa appena sotto la linea di lava del vulcano...la lava è static mode, non scende, e avrete illuminazione senza dovervi fare il charcoal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello di queste mappe è che non sono nè quelle da giocare in modo "già deciso" con puzzle e combattimenti, ma neanche mappe normali con alcune caratteristiche ...

E' una mappa survival, e nel survival di questa mappa c'è anche il limite delle risorse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma non ha senso allora...cioè, finiti i diamanti e il ferro ritorni all'eta dela pietra?

inoltre, a parer mio, avrebbe potuto mettere le risorse in modo piu sparso.... cioe trovi un diamante e li hai trovati tutti

io sono comunque piu dell'idea che il survival debba comunque e sempre provvedere un quantitativo di risorse sufficiente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La provo' date=' poi faccio screen.

[/quote']

hai visto vero che l'ultimo post era del 24 giugno? perché rianimare il thread con questa frase?

postavi direttamente gli screen, eri più utile :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni ytanto fa bene rispolverare vecchi topic...

C'è chi la pensa diversamente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la provo e visto che mi piace modificare questo genere di mappe probabilmente la modificherò e posterò la mia versione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci sto facendo serie su youtube inscrivetevi anche al canale per favore

link del video:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai va là, un survive qui è una cavolata, appena entri c'è un mega blocco di diamanti che non aspetta altro che essere estratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.