Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Duffydoger

AutoHeal mod

Domanda

Scusate ragazzi... ma avrei bisogno di un aiutino (credo una cosa banale).

avrei bisogno di qualcuno che possa dirmi come disattivare o trovare una soluzione all'autoheal che mi ritrovo in gioco, partiamo dal presupposto che:

ho creato un server

ho inserito diversi plugins: Commandbook/worldedit/jail/permissions

ho settato tutti regolarmente inserendo su permissions un gruppo chiamato admin con tutte le funzioni e mi sono dato rispettivamente su users il rank da admin. per necessità personali vorrei che fosse possibile disattivare l'autoheal cioè quando si perde vita si rigenera da sola se non fosse chiaro. ancora meglio sarebbe poterla disattivare in game e riattivarla a piacimento (ma è vermente opzionale la cosa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Magari come difficoltà c'è peaceful :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io ho tenuto per un po' di tempo un serverino hamachi e mi pare che la cosa sia dovuta al fatto che lo spawn dei mob è impostato false, prova a metterlo true e in teoria dovrebbe uscire da peaceful.

(Potrebbe essere un'idiozia ma è quello che mi ricordo D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

sai che mi sa che hai ragione... xke da poco avevo tolto lo spawn dei mob...! comunque qualcuno mi dice come mettere il server senza hamachi le ho provate di tutte i colori... ho aperto le porte ma quando metto il mio indirizzo ip (che è dinamico trall'altro) non riesco neanche a far partire ils erver perche dice la storia del bind to port..:! e se non sbaglio una volta mi era partito ma non potevano loggare i miei amici ho anche provato ad hostare il server su un sito (non ricordo il nome)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ok risolto per quanto riguarda l'autoheal

soluzione: Riattivate lo spawn dei mob sul server.propeties del server ed uscirete dalla paceful... gioco fatto... grazie a tutti qelli che hanno risposto.

se avete anche al soluzione per il 2 problema ben venga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Entrando nei dettagli non avrei proprio idea, però non credo che sia possibile creare un server dalla popria rete semplicemente aprendo la porta e scrivendo l'ip.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

guarda io ho "aperto" le porte da firefox cn alice..l'ho messo tra virgolette pkè nn sò se veramente si sn aperte,io ho scritto il numero delle porte e poi ho fatto tcp e udp,m si diceva d dverle aprire mettendo il numero della porta valido x tutti,sia tcp ke udp ma se lo facevo nn m faceva scrivere la porta completa..dp d ciò ho semplicemente cercato su internet il mio ip,cn myip,aperto il server jar d minecraft e scritto su minecraft localhost ed il server è partito..ora nn ho provato a far entrare altri anke pkè visto ke sn in un paesino e la mia connessione fà pena(grazie alice -.-") nn credo d poterlo fare,ma cmq dvrebbe funzionare così =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.