Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

Buonasera a tutti! Sono EroeSenzaNome e scrivo dalla provincia di Forlì/Cesena, ho 17 anni e frequento un'istituto tecnico con indirizzo informatico.

Ho conosciuto Minecraft vedendo un mio amico giocarci gli ultimi giorni di scuola e così ho deciso di provarlo. Il gioco mi ha entusiasmato i primi 4 giorni permettendomi di giocare a modo mio e senza limitare la mia creatività. Il singleplayer però ha iniziato a stufarmi una volta tolto tutto il "mistero" che lo avvolgeva, cioè una volta scoperti tutti i craft e dettagli del gioco; ho cosi deciso (una settimana fa) di creare un server privato con hamachi e contagiare anche i miei amici di quartiere. Ci divertiamo tutt'ora nonostante il server sia acceso solo quando gioco io, ma essendo amici di quartiere quando siamo fuori lo siamo assieme e non ci sono mai stati problemi. Solo oggi mi è passata per la testa la possibilità dell'esistenza di server italiani seri, e cosi eccomi qua!!

Ho però un paio di domande da nabbo del forum che non penso scomoderanno troppo qualche veterano:

- Il BopServer è un server ufficiale? Cioè, serve la versione a pagamento di Minecraft per entrarci? O è un server Hamachi?

- Oltre ad avere 20 messaggi nel forum ed aspettare la riaperture delle iscrizioni servirà qualcos'altro per poterci entrare?

Grazie in anticipo per chi risponderà alle mie domande!

EroeSenzaNome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque benvenuto!(vai in un ITIS vero?)

1-si devi avere il premium..percui ti cosiglio di testare a fondo la versione cr*ccata (sp).

2-oltre ai 20 messaggi nientaltro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vado in un ITIS... comunque per adesso non ho intenzione di comprare minecraft premium...

Quindi ti chiedo se conosci qualche server importante per versioni non premium.

Per la versione premium come funziona? spendo 15 euro e mi rimane per sempre o è una cosa mensile tipo WOW?

E ci sono differenze con la versione scaricata? Perchè la mia versione mi ha fatto tutti gli aggiornamenti nonostante non sia originale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.