Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Gregs'

Hi Evveryone!

Recommended Posts

Salve popolo di Minecraft *3* Allora, mi chiamo Andrea, ho 14 anni ed vi scrivo da un paesino di Nome San Giorgio Jonico in provincia di Taranto ( si sono un terrone ed ne sono fiero LOL ). Amo molto scrivere e giocare a Minecraft, ci gioco con un netbook con 1 gb di ram..E devo dire che mi piace anche se molte volte laggo..Se solo mia sorella mi facesse usare il suo pc da 4Gb di ram -.- Mi piace moltissimo la natura, odio specialmente chi butta cartacce e sigarette accese nei boschi D: Sono solare ed a volte "pesante" cerco sempre di essere meno pesante ma purtroppo non ci riesco D: Sarò la vostra zecca 1°! Come sono finito su minecraftitalia.net? Semplice tramite l'amato Forumcommunity! Mi volevo presentare quando eravate su quella community ma poi vi siete trasferiti..ed io ho perso la mia rete di Fastweb ._. Sono venuto a conoscenza di minecraft tramite amici, che mi avevano chiesto di giocare con loro..Mi sono subito innamorato perché non era come i nuovi giochi che si ambientano negli spazi o altri mondi ( non che sia contro questi giochi, anche se mi piacciono..) e quindi..son diventato Minecraft-Dipendente LOL Comunque sia, spero che sia il benvenuto in questa grande community :D Inoltre spero di incontrare nuovi amici con cui giocare e divertirsi. Ci si becca in giro :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il benvenuto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.