Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
EroeSenzaNome

cos'è bukkit?

Domanda

Scusate la mia ignoranza ma non ho ben chiaro cos'è questo bukkit che leggo tanto nei vari post... è un programma che permette di usare certe mod? E se dei server privati (come hamachi) usano bukkit devo averlo anche io per poterci entrare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Sì, permette di usare alcune mod sui server; no, non devi installarlo per entrare in un server che lo usa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Quindi se il proprietario del server lo istalla con determinate mod tutti quelli che si connetteranno al server subiranno i cambiamenti delle mod istallate? Senza il bisogno di istallare ne bukkit ne mod?

Parlo di server hamachi in particolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Esatto, anche sui server di hamachi, però non sono sicuro (non ho informazioni né pro né contro) che sia a stessa la versione da usare nel caso di hamachi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Quindi se il proprietario del server lo istalla con determinate mod tutti quelli che si connetteranno al server subiranno i cambiamenti delle mod istallate? Senza il bisogno di istallare ne bukkit ne mod?

No, fermo... dipende dal mod. Se ad esempio è un mod che aggiunge nuovi blocchi o oggetti, allora dev'essere installato anche sul client.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Quindi se il proprietario del server lo istalla con determinate mod tutti quelli che si connetteranno al server subiranno i cambiamenti delle mod istallate? Senza il bisogno di istallare ne bukkit ne mod?

No' date=' fermo... dipende dal mod. Se ad esempio è un mod che aggiunge nuovi blocchi o oggetti, allora dev'essere installato anche sul client.

Ciao

Ian

[/quote']

Questo non lo sapevo neanche io. È per questo che non riesco a fare i pistoni sul server? Perché ho visto ssmith che li usava, tempo addietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.