Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
VladPutin

Domande varie

Recommended Posts

Salve, è un po' che mi documento su questo server, ho seguito anche le ultime faccenda dell'economia etc. e ho lettoqche questa sera dovrebbe esserci un incontro fra utenti in modo da definire queste cose e poi riaprire la whitelist.

Penso che domani farò domanda ma prima volevo fare un paio di domande per avere più chiaro il funzionamento del server.

Ciò che più mi preoccupa, anche avendo una connessione un po' burlona :D è il lag.

Dunque, gli slot disponibili quanti sarebbero? Capita spesso che siano pieni? La presenza di gente causa parecchio lag?

Inoltre vorrei sapere che plugin o mod di impatto rilevante sono installati in modo da riuscire più o meno ad orientarmi. Ho letto di una mod per l'economia, soldi etc. che mi sembra piuttosto chiara mentre non capisco il funzionamento di towny.

Oltre a queste ce ne sono altre?

Ultima cosa, se si volesse si potrebbe costruire fuori dalle città senza far parte di alcuna nazione? Se sì quali vantaggi e svantaggi comporterebbe il fatto? Potrei comunque avere commercio con gente in città?

Grazie mille in anticipo :asd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, abbiamo avuto tutti i problemi che in precedenza hai elencato perchè la mappa è buggata ed è arrivata a pesare circa mezzo giga. Ultimamente questi problemi sono scomparsi ed è tutto perfetto.

Un'altra mod importante installata 3 volte da quando sono sul server è MCmmo, che introduce abilità utilissime a seconda di quanto tu svolga un'attività.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, MCmmo non la conosco, ma mi sembra interessante, cercherò un po' :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.