Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Mazzimo

Aiutino per i codici

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Volevo un informazione riguardo ai codici da usare nel multiplayer, ho trovato questo sito

http://www.inforge.net/community/minecraft/135778-minecraft-data-value-crafting.html

in cui mi da tutti i numeri degli oggetti e una volta che sono stato "oppato" li posso usare tranquillamante facendo /give "nome giocatore" "oggetto" "quantità" e tutto va bene solo che non so come si mettono i codici per la lana colarata (come potete vedere sono tutti 35 ma a pedice hanno un numerino) come si fa a inserirli nel codice /give???

vi prego aiutatemi :) e grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il comando puoi solo prendere la Lana(ID.35) i colori invece no, Se proprio vuoi i Colori prendi il Colorante(ID.351) basta che posizioni la lana e con il Colorante la colori in tutti i colori disponibili o se no usi qualche Mod se esiste! :)

AGGIORNAMENTO: Ho visto un po in giro dicono che si può pure con il comando, Prova metti iD della Lana poi la virgola ed il numero piccolo (ES: /give "Nome" 35,9 "Quantità") se non funziona prova così (ES: /i "Nome" 35:9 "Quantità") Comunque prova varie combinazioni dovrebbe funzionare perché se no nella Tabella non avrebbero messo tutti i colori della Lana con il numero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il comando puoi solo prendere la Lana(ID.35) i colori invece no' date=' Se proprio vuoi i Colori prendi il Colorante(ID.351) basta che posizioni la lana e con il Colorante la colori in tutti i colori disponibili o se no usi qualche Mod se esiste! :)

AGGIORNAMENTO: Ho visto un po in giro dicono che si può pure con il comando, Prova metti iD della Lana poi la virgola ed il numero piccolo (ES: /give "Nome" 35,9 "Quantità") se non funziona prova così (ES: /i "Nome" 35:9 "Quantità") Comunque prova varie combinazioni dovrebbe funzionare perché se no nella Tabella non avrebbero messo tutti i colori della Lana con il numero :)

[/quote']

Ho provato tutte le combinazioni possibili ma nulla xD grazie lo stesso :) prima o poi troverò il modo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.