giuseplai 0 Inviato Giugno 30, 2011 cerco persona ke abbia skipe per fare una serie a puntate sul mio server(survival) muoviveti o vi spunta in casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rroommaa 5 Inviato Giugno 30, 2011 io vengo volentieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giuseplai 0 Inviato Giugno 30, 2011 ok come ti kiami su skipe ke possiamo iniziare anche subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Giugno 30, 2011 se vuoi ci sono io, Skype: mattycathouse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giuseplai 0 Inviato Giugno 30, 2011 nno ti trovo mi spunta un mattia frioli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giuseplai 0 Inviato Giugno 30, 2011 cmq rete hamchi:italian server by wescmau5 pass:non ce pass Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giuseplai 0 Inviato Giugno 30, 2011 cmq rete hamchi:italian server by wescmau5 pass:non ce pass Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Giugno 30, 2011 Se vuoi, posso unirmi a voi! Nome Skype : dark12954 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rroommaa 5 Inviato Luglio 1, 2011 il mio nome skype è lory.roma96 se sei premium facciamo questa cosa sul mio server che io non ho himachi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 1, 2011 Si appunto, mattia frioli è giusto ;) aggiugimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giuseplai 0 Inviato Luglio 1, 2011 aggiunti ci vediamo stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kallo90 0 Inviato Luglio 1, 2011 Io sono disponibile! aggiungimi a skype nome silv.gorg mi raccomando il punto :D A presto ps: sono interessatissimo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dragone96 0 Inviato Luglio 1, 2011 We ciao nn so se potrei venire anche io su skipe sono Fuben_ contattami tu se mi vedi e ci potremo organizzare (se ci saro o meno) PS sono anche sul tuo hamachi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti