Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Asator

Un aiuto per svagarsi..

Recommended Posts

Proprio in questi giochi stavo cercando un gioco sandbox possibilmente freeware senno coff coff torrent coff coff :mobcreeper: non so tipo minecraft ma non simili hmm non so cosa spiegarmi bah semplicemente potete linkarmi i vostri sanbox preferiti? grazie :mobzombie:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo conosco già ora vi scrivo alcuni giochi che conosco già... dwarf fortress powder phun bontago hmm per ora non me ne vengono in mente altri grazie lo stesso ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo conosco già ora vi scrivo alcuni giochi che conosco già... dwarf fortress powder phun bontago hmm per ora non me ne vengono in mente altri grazie lo stesso ^^

Potresti mettere le virgole? Non capisco se i giochi sono Dwarf Fortress, Powder Phun e Bontago o Dwarf, Fortress, Powder, Phun e Bontago (anche se presumo che il primo sia Dwarf Fortress).

Di giochi simili a Minecraft non ce ne sono molti, però, se ti piacciono i sandbox, ti consiglio Garry's Mod. Il problema è che non è gratuito, e se lo scarichi da torrent non avrai accesso ai server il multigiocatore. L'unica alternativa è comprarlo, e devo dire che sono soldi ben spesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo conosco già ora vi scrivo alcuni giochi che conosco già... dwarf fortress powder phun bontago hmm per ora non me ne vengono in mente altri grazie lo stesso ^^

Potresti mettere le virgole? Non capisco se i giochi sono Dwarf Fortress' date=' Powder Phun e Bontago o Dwarf, Fortress, Powder, Phun e Bontago (anche se presumo che il primo sia Dwarf Fortress).

Di giochi simili a Minecraft non ce ne sono molti, però, se ti piacciono i sandbox, ti consiglio Garry's Mod. Il problema è che non è gratuito, e se lo scarichi da torrent non avrai accesso ai server il multigiocatore. L'unica alternativa è comprarlo, e devo dire che sono soldi ben spesi.

[/quote']

scusa non ci sto a far caso, si compra su steam? Se sì a quanto? all'incirca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova Infinimine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova Infinimine

Provato, ma non ci giocava nessuno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova Spelunky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa non ci sto a far caso' date=' si compra su steam? Se sì a quanto? all'incirca..

[/quote']

Adesso ci sono gli sconti d'estate e costa un euro e novantanove, se non erro. Se solo avessi aspettato un altro mese prima di prenderlo... D:

Comunque sì, si compra su Steam: sono andato a cercarlo pure nei negozi ma non ce l'avevano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Garry's mod l'ho preso a 8 euro approfittando di HL 2 a 1,49€ XD

comunque non ci combino niente di buono. la cosa più creativa che riesco a fare è uccidere una formicaleone col tema di super meat boy. :diamond:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho preso il garry's mod e già che c'ero just cause 2 a 5 euri :diamond: col garry's mod stavo creando una scena di battaglia tra ribelli e zombie, sta uscendo devo dire bene :asd: moolto molto divertente ne è valsa la pena :D online non ho capito cosa devo fare D:, soprattutto quando mi compaiono gli altri player viola e neri :mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belissimo garrys mod...ce lho anche io..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Garry's mod l'ho preso a 8 euro approfittando di HL 2 a 1' date='49€ XD

comunque non ci combino niente di buono. la cosa più creativa che riesco a fare è uccidere una formicaleone col tema di super meat boy. :mobnotch:

[/quote']

:diamond: Io il massimo che ho fatto è una sedia razzo

:lava:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Garry's mod l'ho preso a 8 euro approfittando di HL 2 a 1' date='49€ XD

comunque non ci combino niente di buono. la cosa più creativa che riesco a fare è uccidere una formicaleone col tema di super meat boy. :)

[/quote']

:D Io il massimo che ho fatto è una sedia razzo

:lava:

allora dovrei contare anche la mia zattera-bara-volante :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

APB All points Bulletin (sempre che si scriva cosi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io ho creato una formicaleone-razzo controllabile :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah già non avevo letto bene, allora non so cosa consigliarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io ho creato una formicaleone-razzo controllabile :D

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho preso il garry's mod e già che c'ero just cause 2 a 5 euri :D col garry's mod stavo creando una scena di battaglia tra ribelli e zombie' date=' sta uscendo devo dire bene :asd: moolto molto divertente ne è valsa la pena :o online non ho capito cosa devo fare D:, soprattutto quando mi compaiono gli altri player viola e neri :mobcreeper:

[/quote']

Nell'online ci sono vari tipi di gioco, c'è il sandbox come nel singleplayer (dopo una media di 20 minuti di caricamento sulla connessione migliore a mia disposizione :D) e altre modalità come Deathrun (devi riuscire a sopravvivere in un tracciato pieno di trappole attivata da 1-3 persone) e Trouble in Terrorist Town (dove devi trovare i traditori tra le varie persone della mappa, servendoti di indizi e della reputazione altrui), con un tempo di caricamento normalissimo. Ah, se vedi gli altri viola e neri significa che non hai la loro texture, probabilmente usano una skin di CS:S, o TF2, o qualche altro gioco Source.

Riguardo alle mie creazioni su GMod, ne ho fatte un bel po' e anche carine. :D Sul mio profilo di Steam potete vedere i miei video, e ci sono anche quelli su GMod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.