Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Melchiorre930

Consiglio skin

Domanda

Ciao a tutti

Da quando ho installato la texture pack "johnsmith" ho sempre detestato la default del gioco.

Ora che è uscita la patch però mi chiedevo se è meglio stare in default e aspettare che questa venga rinnnovata...

Per installare la texture pack in questione bisogna usare un programmino chiamato "mcpatcher". Qui sorge il dubbio.

Non ho capito se mcpatcher lo si può applicare anche alla nuova versione, oppure se venga rinnovato anche questo a sua volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Se il pack non è aggiornato è meglio aspettare, ma non dovrebbe passare troppo tempo.

In quanto a mcpatcher se usi questa versione, ti basterà patchare il jar e potrai cambiare con qualunque texture pack. Mcpatcher non ha bisogno di essere aggiornato, tuttavia dovrai patchare il jar di minecraft ad ogni aggiornamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io l'ho provato, è molto bello come prova. Ti consiglio di scaricarlo mentre aspetti l'aggiornamento.

Se hai una RAM di 2GB, scarica "johnsmith pack" per Minecraft e vai su Options->Video Settings.. E setti Graphics in Fancy e Render Distance in Short o Tiny!

Buon Gioco,

RaxR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.