Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Guru

Aggiornamento 1.8: Screenshots

Recommended Posts

Questa mattina, Notch e Jeb hanno rilasciato i primi screenshot del prossimo update di Minecraft ovvero la Beta 1.8.

18up1.jpg

18upd2.png

Come possiamo vedere dalle immagini in questo aggiornamento non saranno poche le novità. Nel primo screenshot notiamo infatti che ci saranno dei villaggi di npc che saranno in grado di costruire piccoli centri abitati del tutto automaticamente e degli strani "funghi" marroni o rossi.

Nella seconda immagine vediamo invece delle rovine, dove notiamo subito quelli che sembrano nuovi blocchi oppure un restyle della cobblestone e della mossy cobblestone, guardando più attentamente possiamo anche notare quello che sembra un cancello (poco più a destra del centro).

--------------

Oltre a quello che possiamo vedere in questi screenshots sappiamo quasi sicuramente che verranno aggiunti un nuovo mob, delle nuove meccanice o funzionalità per i combattimenti, un nuovo sistema per la gestione delle luci e delle nuove idee per il gameplay.

Secondo Notch questo update "Cambierà moltissimo di come Minecraft è giocato al momento: aumentando il bisogno di esplorare, combattere per ottenere ricompense e dando un maggior senso d'avventura al gioco.".

--------------

Aggiornamento 06/07/2011: [Tradotto da Cerberus]

Recentemente Notch ha rivelato altre informazioni riguardanti la versione 1.8 Adventure Update. Le seguenti cose sono state confermate per il rilascio dell'aggiornamento:

-Villaggi NPC

-Dungeon generati casualmente

-Nuovi biomi

-Fully functioning Creative mode (with Creative-type access to server mods/admins) (? non l'ho capita)

-Colpi critici

-Più opzioni di agricoltura

-Luminosità cursore (?)

Ha anche detto che il supporto mod è in lavorazione, ma che le informazioni sull'aggiornamento nel complesso sarebbero state tenute nascoste, per evitare di rivelare troppe sorprese.

Noi continueremo ad aggiornare la comunità non appena le informazioni saranno disponibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà,magari diventerà migliore di Oblivion:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, questo è quello che chiamo un buon aggiornamento. Quelli delle rovine sono nuovi blocchi in quanto guardando gli edifici dei villaggi si può vedere la cobblestone, uguale alla 1.7. Per quanto riguarda i "funghi" l'unica cosa che posso dire è lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembr abello, ho solo i dubbi su questi "funghi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me gli ha copiati da Morrowind.Comunque nel secondo screenshot è possibile vedere,oltre al cancello,3 nuovi blocchi:i mattoni,i mattoni con il muschio e i mattoni con le crepe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me gli ha copiati da Morrowind.

Beh per quanto ne so a Notch piacciono i giochi della bethesda visto che si è fatto una chiacchieratina con Todd Howard...potrebbe anche essere, ma non avendo mai giocato a Morrowind non lo so di sicuro xD

Comunque ringrazio Guru per la notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ohoh finalmente degli npc "umani" da approciare *.*

Quindi quei villaggi saranno creati in modo automatico nel singleplayer?

Quindi ci saranno anche dei Bot?

Sarebbe fantastico!

3 nuovi blocchi:i mattoni,i mattoni con il muschio e i mattoni con le crepe.

Secondo me sono lo stesso materiale, ma la texture viene in modo casuale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un update fantastico, a quanto pare...

L'unica cosa che mi preoccupa saranno i bug che verranno insieme ad esso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si potrànno distruggere i villaggi cosi gli npc non avranno piu casa e moriranno per colpa dei mob?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D4rk ti piace vedere soffrire? xD

1 domanda cosa è quel coso rosso nella prima foto?

2 domanda notch voleva aggiungere un mob spaventoso a minecraft.... sarà magari un mutante nelle rovine :diamond:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello!!! Non vedo l'ora che arrivi!!

P.S: L'albero Rosso mi sembra un normale Albero con le foglie rosse..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sarò messo male, ma gia mi immagino un piccolo topino che trovi al livello della bedrock, ti avvicini e diventa alto quando un ghast, con la faccia orribile e ti oneshotta ._. ecco la mia idea di mob spaventoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'albero rosso è in realtà un fungo rosso gigante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Minecraft 1.7 è stato introdotto il Silverfish,un piccolo mob (credo insetto) che rovina il legno.E' realmente esistente:http://www.silverfish-bug.com/images/silverfish_1.jpg.

Come ho detto il mob c'è tra i file,ma non è ancora utilizzabile nel gioco (un po come gli umani,che ora sono stati rimossi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì il Silverfish si potrà trovare in acque oscure che non sono illuminati e mangerà legno ecc..

Se andate nel minecraft.jar ce già l'immagine del Silverfish non è definita ma ce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morrowind nominato al 5° post... siete dei buongustai ragazzi :diamond:

Se hanno già gli screenshot la data potrebbe essere non lontana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbero i Bot di Steve, vuol dire quando troverai villaggi troverai anche tanti Steve (con vestiti diversi spero :diamond: ) che ognuno fa qualcosa..

Spero di non sbagliarmi.. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega cosa sono gli NPC? .-.

NPC sta per Non-Player Character, se non erro, cioè i personaggi non controllati dal giocatore, quindi degli umani dotati di intelligenza artificiale che si comporteranno come umani veri e propri. Notch avrà molto da fare per inserire un'intelligenza artificiale diversa da quella delle pecore o dei creeper, vi immaginate un umano che vi viene incontro cercando di farvi esplodere? :diamond:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi immaginate un umano che vi viene incontro cercando di farvi esplodere? :asd:

Sarebbe un talebano, se urlasse "Allah è grande!" :diamond:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari potrebbero avere l'intelligenza dei lupi, dopotutto chiunque reagirebbe nel caso venisse "picconato" xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari potrebbero avere l'intelligenza dei lupi' date=' dopotutto chiunque reagirebbe nel caso venisse "picconato" xD

[/quote']

Probabilmente quella dei pigmen così ti attaccherebbero in massa *.*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega cosa sono gli NPC? .-.

NPC sta per Non-Player Character' date=' se non erro, cioè i personaggi non controllati dal giocatore, quindi degli umani dotati di intelligenza artificiale che si comporteranno come umani veri e propri. Notch avrà molto da fare per inserire un'intelligenza artificiale diversa da quella delle pecore o dei creeper, vi immaginate un umano che vi viene incontro cercando di farvi esplodere? :fiore:

[/quote']

purtroppo esistono già XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ravine.png

Questa dovrebbe essere una Gravina (in inglese Ravine)

Come potete notare ci sono dei blocchi nuovi, o addirittura una luce molto diversa (da notare è l' acqua sul fondo, da colore molto strano...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.