Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Guru

Aggiornamento 1.8: Screenshots

Recommended Posts

La luce delle torce sarà color fuoco... chissà se si potrà fare luce bianca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare l'illuminazione diversa, i blocchi mi sembrano sempre gli stessi.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, quoto ian. Basta vedere la torcia che c'è sul lato sinistro dell'immagine, guardate la roccia con il carbone come sfuma il colore. E' una questione di illuminazione.

Per quanto riguarda adventure pack sembra essere davvero moolto interessante, vedremo come verranno implementati sti personaggi non giocanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente aggiungere questo drastico cambiamento in minecraft mi turba, nella modalità online penso sia scomodo trovarsi villaggi di png e poi che potenzialità possono avere in singleplayer? spero che almeno si possa scegliere di inserirli o meno, ed oltretutto quanti nuovi bug si presenteranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NPC sta per Non-Player Character' date=' se non erro, cioè i personaggi non controllati dal giocatore, quindi degli umani dotati di intelligenza artificiale che si comporteranno come umani veri e propri. Notch avrà molto da fare per inserire un'intelligenza artificiale diversa da quella delle pecore o dei creeper, vi immaginate un umano che vi viene incontro cercando di farvi esplodere? :fiore:

[/quote']

Ah, ho capito

Sarebbero belli dei kamikaze XD (con TNT in mano attiva XD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare l'illuminazione diversa' date=' i blocchi mi sembrano sempre gli stessi.

Ciao

Ian

[/quote']

E' vero, se si osserva vicino alla fonte di luce il colore è lo stesso di adesso...

Però mi viene una domanda spontanea: quanti pezzi di roccia scambieremo per sandstone con questa strana illuminazione? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ravine.png

Questa dovrebbe essere una Gravina (in inglese Ravine)

Come potete notare ci sono dei blocchi nuovi' date=' o addirittura una luce molto diversa (da notare è l' acqua sul fondo, da colore molto strano...)

[/quote']

I blocchi sono sempre gli stessi: l'acqua sul fondo è blu come sempre ma con illuminazione diversa, e lo stesso vale per tutto il resto. A me sembra una comunissima caverna con nuova illuminazione...

vi immaginate un umano che vi viene incontro cercando di farvi esplodere? :asd:

Sarebbe un talebano' date=' se urlasse "Allah è grande!" :meatcooked:

[/quote']

Sisi, i talebani nel periodo in cui è ambientato Minecraft :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi, i talebani nel periodo in cui è ambientato Minecraft :meatcooked:.

Lo sanno tutti che i talebani possono viaggiare nel tempo, quindi non ci sarebbero paradossi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ravine.png

Questa dovrebbe essere una Gravina (in inglese Ravine)

Come potete notare ci sono dei blocchi nuovi' date=' o addirittura una luce molto diversa (da notare è l' acqua sul fondo, da colore molto strano...)

[/quote']

I blocchi sono sempre gli stessi: l'acqua sul fondo è blu come sempre ma con illuminazione diversa, e lo stesso vale per tutto il resto. A me sembra una comunissima caverna con nuova illuminazione...

Alla fine si trattera solo di caverne, ma si parla di cose tipo il "male" di Terraria : queste aree avranno forme strane e magari notch ci farà trovare delle belle cosine all'interno :meatcooked:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah' date=' ho capito

Sarebbero belli dei kamikaze XD (con TNT in mano attiva XD)

[/quote']

Come gli Headmen kamikaze in Serius Sam xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che ci saranno dei buoni aspetti da gioco di ruolo. Una cosa alla Mount & Blade non sarebbe male. : ) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero venga introdotta la moneta. Se veramente saranno inseriti dei player non umani (NPC) si dovrà anche inserire un sistema buono di scambio. Il migliore credo sia quello monetario, magari con due monete (un classico): argento e oro. 100 monete d'argento sono uguali a 1 moneta d'oro (molto semplice). Le monete serviranno a comprare in un negozio, a vendere (guadagnandone così qualcuna)... Magari si potrebbe convincere qualcuno a fare un favore... Non sarebbe nemmeno male l'idea di inserire ogni tanto nel gioco dei "saldi" :) Le monete si potranno guadagnare dai mob ovviamente, magari inserendo un buon sistema nei dungeon, anche nelle chest di quest'ultimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

update fantastico...sopratutto il villaggio di npc...cosi magari sara meno noioso anche il singleplayer...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero venga introdotta la moneta. Se veramente saranno inseriti dei player non umani (NPC) si dovrà anche inserire un sistema buono di scambio. Il migliore credo sia quello monetario' date=' magari con due monete (un classico): argento e oro. 100 monete d'argento sono uguali a 1 moneta d'oro (molto semplice). Le monete serviranno a comprare in un negozio, a vendere (guadagnandone così qualcuna)... Magari si potrebbe convincere qualcuno a fare un favore... Non sarebbe nemmeno male l'idea di inserire ogni tanto nel gioco dei "saldi" :) Le monete si potranno guadagnare dai mob ovviamente, magari inserendo un buon sistema nei dungeon, anche nelle chest di quest'ultimi.

[/quote']

Più che altro potendole coniare... così avrà senso l'oro.

Oppure con il baratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il baratto è da escludere :) Mmm, coniarle con l'oro? Anche :) Visto che l'oro è raro, almeno avrebbe un utilizzo. Però uccidendo mob magari potrebbero lasciarti 10-20 monete d'argento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMHO coniarle sarebbe la scelta migliore, magari visto che l'argento non c'è farle con il ferro, poi farle lasciare dai mob e avere la possibilità di vendere, sia gli oggetti che il cibo ai NPC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uscita una news su questo update :mobnotch: Dateci un'occhiata-----> http://notch.tumblr.com/

Sembra interessante ma non ha parlato di monete/sistema di scambio... Speriamo venga inserito... Ha comunque parlato di un nuovo sistema di combattimento! Questo mi piace :diamond:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un nuovo sistema di combattimento serve proprio, quello attuale è troppo monotono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non penso che ci saranno dei sistemi di npc e villaggi da gdr, già minecraft è pesantuccio di per sè, se poi aggiungiamo anche degli npc furbi...

Per quanto riguarda la caverna sì, è stato annunciato che il sistema che gestisce l'illuminazione sarà modificato.

  • Sprinting
  • Critical hits

Queste non mi piacciono proprio, non mi sembrano da minecraft...

  • More farming options

:Q

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un nuovo sistema di combattimento serve proprio' date=' quello attuale è troppo monotono

[/quote']

Esattamente... Poi i combattimenti sono senza emozione ._. Io adoro i combattimenti, quindi spero faccia un sistema decente!

Mah' date=' non penso che ci saranno dei sistemi di npc e villaggi da gdr, già minecraft è pesantuccio di per sè, se poi aggiungiamo anche degli npc furbi...

[/quote']

Io invece ci spero, inoltre è stato confermato che gli npc ci saranno :mobnotch: Bhè, io credo migliorino di parecchio la durata e il divertimento del singleplayer perchè, com'è ora, dopo aver costruito un castello e fatto costruzioni varie, il singleplayer finisce e inizia il multyplayer. Durata totale? Nemmeno 10 giorni...

Minecraft può dare molto anche in singleplayer, speriamo che con la 1.8 Notch ci sia riuscito :diamond:

Andrebbe anche detto che Notch ha confermato che migliorerà anche la fluidità del gioco con l'uscita ufficiale :diamond:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete cosa sarebbe bello? Implementare nuovi "mob" o "npc" come vogliamo chiamarli, del tipo ladri che possono rubare dalle chest, griefer...E sarebbe epico che si rendesse anche un po' più il gioco un GDR...Tipo regni e quant'altro, sì, ora tutti mi staranno addosso tipo: "Ma minecraft non è nato per questo..gnègnè" ok...ma queste sono solo fantasie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere, l'idea di STBond e l'idea della creazione delle monete e di un sistema di scambio è ottima.

L'unico difetto, sempre secondo me, è che l'introduzione di questi cambiamenti, porterebbe alla crezione di un Minecraft diverso dall'originale, il cui obbiettivo principale era comunque quello di scavare e costruire.

Dovrebbero fare delle mod con questi cambiamenti, anche se risulterebbero abbastanza pesantucce.

Un'idea (fantasticheria personale) sarebbe quella della creazione di un Minecraft 2 o di un altro gioco uguale a minecraft con, però, in più anche questi cambiamenti.

Per quanto riguarda i villaggi e gli NPC, sono contento che saranno inseriti, perchè anche per me il singleplayer stava diventando noioso, dato che, come giustamente a detto Palaz, dopo aver costruito case magnifiche o strane costruzioni ci si annoia.

Un'altra mia fantasia sarebbe quella dell'inserimento nella IA degli NPC un meccanismo-vendetta: ovvero se gli distruggete la casa o se vi sorprendono a rubare, incominceranno a loro volta a derubarvi o vi attaccheranno, magari soltanto a colpi di piccone. Sarebbe bella anche, secondo me, l'idea della suddivisione dei lavori tra gli NPC.

Mi immagino che bellezza pazzesca sarebbe camminare tra i villagi vedendo guardie, contadini, minatori, muratori...

E con questo interminabile post, che molti di voi non avranno nemmeno letto, vi lascio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere' date=' l'idea di STBond e l'idea della creazione delle monete e di un sistema di scambio è ottima.

L'unico difetto, sempre secondo me, è che l'introduzione di questi cambiamenti, porterebbe alla crezione di un Minecraft diverso dall'originale, il cui obbiettivo principale era comunque quello di scavare e costruire.

Dovrebbero fare delle mod con questi cambiamenti, anche se risulterebbero abbastanza pesantucce.

Un'idea (fantasticheria personale) sarebbe quella della creazione di un Minecraft 2 o di un altro gioco uguale a minecraft con, però, in più anche questi cambiamenti.

Per quanto riguarda i villaggi e gli NPC, sono contento che saranno inseriti, perchè anche per me il singleplayer stava diventando noioso, dato che, come giustamente a detto Palaz, dopo aver costruito case magnifiche o strane costruzioni ci si annoia.

Un'altra mia fantasia sarebbe quella dell'inserimento nella IA degli NPC un meccanismo-vendetta: ovvero se gli distruggete la casa o se vi sorprendono a rubare, incominceranno a loro volta a derubarvi o vi attaccheranno, magari soltanto a colpi di piccone. Sarebbe bella anche, secondo me, l'idea della suddivisione dei lavori tra gli NPC.

Mi immagino che bellezza pazzesca sarebbe camminare tra i villagi vedendo guardie, contadini, minatori, muratori...

E con questo interminabile post, che molti di voi non avranno nemmeno letto, vi lascio.

[/quote']

Ti quoto e come :mobnotch: Tuttavia non credo ci sia bisogno di un sequel o di mod. Potrebbero solo aggiungere una modalità. Mi spiego meglio.

Ci sarà la modalità avventura nell'1.8, ciò significa che io, startando il gioco, potrei scegliere fra minecraft standard o minecraft adventure. Ebbene, nulla vieta l'intrduzione di una terza modalità, magari chiamata Minecraft GDR o qualcosa che comunque faccia intendere tutto ciò che è stato appena detto :diamond:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è bisogno di fare un minecraft 2 a mio avviso, si può fare benissimo come ha detto palaz oppure mettere tutto assieme, poi starà al giocatore decidere quale approccio adottare nel gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.