Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Guru

Aggiornamento 1.8: Screenshots

Recommended Posts

non c'è bisogno di fare un minecraft 2 a mio avviso' date=' si può fare benissimo come ha detto palaz oppure mettere tutto assieme, poi starà al giocatore decidere quale approccio adottare nel gioco.

[/quote']

Ciò aumenterebbe di molto la longevità del gioco :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci aggiungerei, magari in una patch futura, una specie di evoluzione.. mi spiego all'inizio gli NPC iniziano nomadi come voi, poi si costruiscono villaggi ecc ecc (mettiamo che ci mettono la prima ora di gioco), dopo una decina di ore di gioco sono diventati regni che si fanno la guerra, poi dopo molto tempo quando ad esempio i regni si sono stabilizzati potrebbero anche cambiare politica ad esempio troverete una regno comunista, un altro fascista, sempre un altro democratico ovviamente con rivoluzione ecc ecc e voi magari sfruttando una rivoluzione potrete diventare chesso il re di un regno e infine conquistando tutti i regni (vicini ovviamente altrimenti il gioco diventa infinito) il re di un continente :Q___ probabilmente nessuno leggerà questo post ma questa è la mia idea di minecraft perfetto :mobcreeper: P.S. scusate per gli errori grammaticali ma sono di fretta ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci aggiungerei' date=' magari in una patch futura, una specie di evoluzione.. mi spiego all'inizio gli NPC iniziano nomadi come voi, poi si costruiscono villaggi ecc ecc (mettiamo che ci mettono la prima ora di gioco), dopo una decina di ore di gioco sono diventati regni che si fanno la guerra, poi dopo molto tempo quando ad esempio i regni si sono stabilizzati potrebbero anche cambiare politica ad esempio troverete una regno comunista, un altro fascista, sempre un altro democratico ovviamente con rivoluzione ecc ecc e voi magari sfruttando una rivoluzione potrete diventare chesso il re di un regno e infine conquistando tutti i regni (vicini ovviamente altrimenti il gioco diventa infinito) il re di un continente :Q___ probabilmente nessuno leggerà questo post ma questa è la mia idea di minecraft perfetto :mobcreeper: P.S. scusate per gli errori grammaticali ma sono di fretta ^^

[/quote']

Questo andrebbe messo in una modalità apparte. un nome? potrebbe essere conquista? Regni? Ottima idea comunque, in effetti sarebbe una variante allo stile classico di minecraft :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci aggiungerei' date=' magari in una patch futura, una specie di evoluzione.. mi spiego all'inizio gli NPC iniziano nomadi come voi, poi si costruiscono villaggi ecc ecc (mettiamo che ci mettono la prima ora di gioco), dopo una decina di ore di gioco sono diventati regni che si fanno la guerra, poi dopo molto tempo quando ad esempio i regni si sono stabilizzati potrebbero anche cambiare politica ad esempio troverete una regno comunista, un altro fascista, sempre un altro democratico ovviamente con rivoluzione ecc ecc e voi magari sfruttando una rivoluzione potrete diventare chesso il re di un regno e infine conquistando tutti i regni (vicini ovviamente altrimenti il gioco diventa infinito) il re di un continente :Q___ probabilmente nessuno leggerà questo post ma questa è la mia idea di minecraft perfetto :mobcreeper: P.S. scusate per gli errori grammaticali ma sono di fretta ^^

[/quote']

Sarebbe una figata assurda! Vedo che non sono l'unico ad averci pensato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che uberfigata!

ma in poche parole la 2.0.0 sarebbe la final?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma in poche parole la 2.0.0 sarebbe la final?

Ho paura di sì, comunque ha detto quando rilascerà il gioco si concentrerà sui Post-Update! Quindi speriamo in infiniti aggiornamenti dopo la Final..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è bisogno di fare un minecraft 2 a mio avviso' date=' si può fare benissimo come ha detto palaz oppure mettere tutto assieme, poi starà al giocatore decidere quale approccio adottare nel gioco.

[/quote']

Ciò aumenterebbe di molto la longevità del gioco :D

esatto :P però bisogna ricordare che più aggiungono roba, soprattutto di cosi importanza, aumenta il livello globale del gioco quindi anche il prezzo. Anche perchè non si avrà più un semplice minecraft dove scavi, recuperi materiali e costruisci ma avrai un gioco moolto più profondo e più complesso.

La maggior parte della gente che è interessata al gioco l'avrà già comprato, non credo che mettendo cose nuove di questo livello notch le regali a quelli che hanno già il gioco, come stà facendo adesso. Perchè fin quando si tratta di aggiunte di qualche materiale o oggetto va bene, ma aggiungere tutte quelle cose da noi suggerite fino ad adesso andrebbero a rivoluzionare di molto il gioco, e non credo che le dia cosi a gratis notch :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ma adesso sta regalando l'adventure update, perché non farlo anche con i prossimi? Tanto gente che lo compra ce n'è tutti i giorni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è bisogno di fare un minecraft 2 a mio avviso' date=' si può fare benissimo come ha detto palaz oppure mettere tutto assieme, poi starà al giocatore decidere quale approccio adottare nel gioco.

[/quote']

Ciò aumenterebbe di molto la longevità del gioco :D

esatto :P però bisogna ricordare che più aggiungono roba, soprattutto di cosi importanza, aumenta il livello globale del gioco quindi anche il prezzo. Anche perchè non si avrà più un semplice minecraft dove scavi, recuperi materiali e costruisci ma avrai un gioco moolto più profondo e più complesso.

La maggior parte della gente che è interessata al gioco l'avrà già comprato, non credo che mettendo cose nuove di questo livello notch le regali a quelli che hanno già il gioco, come stà facendo adesso. Perchè fin quando si tratta di aggiunte di qualche materiale o oggetto va bene, ma aggiungere tutte quelle cose da noi suggerite fino ad adesso andrebbero a rivoluzionare di molto il gioco, e non credo che le dia cosi a gratis notch :D

Ha detto lui stesso che, dopo la relase finale, gli aggiornamenti che modificano il gioco in modo più... Profondo diciamo, saranno a pagamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto lui stesso che' date=' dopo la relase finale, gli aggiornamenti che modificano il gioco in modo più... Profondo diciamo, saranno a pagamento.

[/quote']

Beh, è ovvio...

Saranno i classici DLC a pagamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto lui stesso che' date=' dopo la relase finale, gli aggiornamenti che modificano il gioco in modo più... Profondo diciamo, saranno a pagamento.

[/quote']

Beh, è ovvio...

Saranno i classici DLC a pagamento...

Ho comprato mc proprio perché si distingueva dalla "massa". Il giorno in cui verrà riempito di DLC imho minecraft sarà morto... penso siano la peggior piaga che stia affliggendo il mondo videoludico di oggi. Le software houses sempre in cerca di spennare il pollo di turno: ieri i DLC, oggi i pass online per distruggere il mercato dell'usato (ARTICOLO), domani chissà...

-bobos-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha detto lui stesso che' date=' dopo la relase finale, gli aggiornamenti che modificano il gioco in modo più... Profondo diciamo, saranno a pagamento.

[/quote']

ah ecco :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che anche a me dispiace vedere che ora chiunque cerca di guadagnare qualcosa anche dalle misere patch (vedi minecraft) o da alcuni map pack (vedi COD). Bhà, speriamo non sia così ma, stando a ciò che ha detto Notch, sperare non porterà a nulla :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto lui stesso che' date=' dopo la relase finale, gli aggiornamenti che modificano il gioco in modo più... Profondo diciamo, saranno a pagamento.

[/quote']

Ma non aveva detto, sempre lui stesso che una volta comprato il gioco uno non avrebbe dovuto sborsare più niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto lui stesso che' date=' dopo la relase finale, gli aggiornamenti che modificano il gioco in modo più... Profondo diciamo, saranno a pagamento.

[/quote']

Ma non aveva detto, sempre lui stesso che una volta comprato il gioco uno non avrebbe dovuto sborsare più niente?

Per chi l'aveva acquistato in alpha. Non è il mio caso :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il boom l'ha avuto quando il gioco era già in beta, non credo che sia cosi generoso da regalare contenuti cosi corposi quasi a tutti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il boom l'ha avuto quando il gioco era già in beta' date=' non credo che sia cosi generoso da regalare contenuti cosi corposi quasi a tutti :asd:

[/quote']

Quoto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena letto tutto e è stupendo con i villaggi! mi sentivo solo infatti ç.ç comunquese notch non è uno scroccone che capirà i suoi fans e capisca che se lo fa molti abbandonino minecraft allora credo che dopo mesa la final continuando co update gratis si spera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notiziona! bè non proprio sono andato in wiki minecraft poi in blocchi e in fondo ci sono con un punto interogativo le rovine e i FUNGHI ENORMI! quindi quel albero strano rosso è un fungo °-°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notiziona! bè non proprio sono andato in wiki minecraft poi in blocchi e in fondo ci sono con un punto interogativo le rovine e i FUNGHI ENORMI! quindi quel albero strano rosso è un fungo °-°

Lo abbiamo detto :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.